Pagine

giovedì 5 marzo 2009

Un po' di pubblicità :-)

Riporto molto volentieri il testo dell'invito che mi è arrivato ieri dagli amici della Libreria dell'Anima di Perugia.

La Libreria dell'Anima è lieta di annunciare la nascita del Centro Amrita, associazione che si occupa di yoga e dimensione olistica, di promuovere e divulgare tutto ciò che permette la crescita interiore nella sua più totale completezza. In occasione dell'inaugurazione Stefano Mayorca, ermetista, alchimista e autore del libro "I misteri dei Celti" terrà una conferenza legata ai temi della tradizione magica dei Celti. 


Festeggiate l'evento con noi intervenendo numerosi il giorno sabato 7 marzo 2009 alle ore 15.30 presso i locali dell'Associazione adiacenti alla Libreria dell'Anima. Un sorriso.

Libreria dell'Anima Strada Trasimeno Ovest 165, Località Olmo 06132 (Perugia) Tel. 075 5170036 — www.animaperugia.it animaperugia@tiscali.it

P.S. Non essendo ubiquo non potrò esserci: proprio questo weekend sarò in trasferta a Firenze per ascoltarmi dal vivo Alejandro Jodorowsky su Psicogenealogia, Karma e Tarocchi, incontro organizzato dall'Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia (PI).

4 commenti:

  1. Ciao Daniele, sicuramente non mancherò!
    Grazie per la segnalazione...visto che non ci conosciamo...tieni presente che indosso un soprabito rosso..
    Buona serata
    Franca

    RispondiElimina
  2. Da Milano???
    Ma io sarò a Firenze questo weekend... vedasi post scriptum che ho appena aggiunto!

    RispondiElimina
  3. Daniele...credevo che anche solo con le parole scritte...fosse possibile leggere come stavo ridendo...mentre lo facevo!
    Ci sei cascato!!
    Ciao
    buona giornata

    RispondiElimina

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).