Arrivederci Eluana, bentornata a Casa.Grazie Dio.
E ora taccino le polemiche e si preghi in silenzio.
Per favore.
Siamo appassionati d’Amore, onestà, spiritualità, arte, poesia, politica, democrazia, sostenibilità, tecnologia, green-energy, medicina naturale, cambi di paradigma, rivoluzioni scientifiche e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà: fuori c’è il patriarcato e guerre, prevaricazioni e disuguaglianza sociale; qui c’è una "società gilanica". Fuori c’è l’economia del petrolio, qui siamo pro mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Ciao Daniele, è finita in questo momento la diretta rai di radio 24, che ha trattato solo del caso di Eluana, e la trasmissione praticamente è fatta di tutte le telefonate degli ascoltatori...sono molto scossa...anche se ringrazio Dio che la cosa non si sia protratta a lungo..
RispondiEliminaUna buona notte
sono scioccata!
RispondiEliminaHo tolto l'oscuramento. Eluana è in pace con Dio ora, questa è l'unica cosa che mi rasserena. Per il resto sono tristissimo... ho scoperto che esistono i talebani cattolici in Italia che non si capisce cosa hanno a che spartire con l'insegnamento di Gesù ... e di tutto questo bel clima rendiamo grazie al peggior Papa e al peggior capo del governo che ho avuto la sfortuna di vedere in vita mia. Questi giorni canto contnuamente tra me e me il ritornellò di Povera Patria di Battiato: "sì che cambierà, vedrai che cambierà!". Lo spero, ma mi costa sempre più fatica... sono a pezzi.
RispondiEliminaForse è meglio mantenerlo l'oscuramento...
RispondiEliminaOk, ho trovato un'immagine appropriata...
RispondiEliminaDaniele, spiegati...hai trovato l'immagine csa vuol dire?
RispondiEliminaDomanda più diretta...fino a quando è consigliabile tenere l'immagine con la scritta che avevi proposto?
Un saluto affettuoso e ciao
Non ti ho risposto perché ho visto che avevi già cambiato l'immagine... ognuno era libero di fare quel che credeva meglio.
RispondiElimina