Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
domenica 16 novembre 2008
Lettera a Maria Stella Gelmini (AAA consulenza offresi)
15 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Io direi che faccio il tifo per te e se mi rimetto un po' in sesto organizzo pure una petizione. ;)
RispondiEliminaE si caro Daniele,
RispondiEliminaMaria Stella è proprio baciata da una buona stella!
Vedo un po' di fumo che si solleva dalle tue parole....ma non ho capito, se rimarrà solo un post o...
Una buona notte e un saluto
@Maria
RispondiEliminaGrazie, sono commosso! ;)
@Donnachenina
"Lettera a..." è il titolo del post!
E lo spirito giusto per leggerlo è quello di Maria. Un abbraccio e buona serata.
E' che le buone cause vanno sempre sostenute ed io non posso proprio sottrarmi nel caso specifico (a proposito non so se l'hai già capito, ma una certa G.V. che invece della faccia presenta un tramonto in facebook è perfettamente sovrapponibile con Maria Zambrano per un atto di appropriazione indebita ...). Buonanotte Daniele. ;)
RispondiEliminaCiao Daniele,
RispondiEliminascusa se anch'io sono distratta..e scusa anche il se lo spirito con la quale ho letto il tuo post, non ti è piaciuto...ma non crederai mica che io simpatizzo per la Gelmini!
Buonanotte
@Maria
RispondiEliminaGrazie per avermi svelato la tua alter-identità su Fb! ;)
@Donnachenina
Ma com'è che ogni tanto mi prendi così sul serio! :)))
E a entrambe...
buonanotte con tutto il cuore.
Daniele, io l'ho considerata una "battuta"....uno scherzo.
RispondiEliminaCerto la tua "proposta" può anche trovare fondamento in una valida e solida preparazione professionale, tuttavia non credo sia questo il metodo di proporsi.
Così non fai altro che solleticare gli interventi di Chi delle iniziative legislative e delle proposte della Germini conosce poco, ovvero solo quello che è stato loro mediaticamente inculcato nelle testoline dai famosi e a dire il vero "bravi" Manipolatori delle Masse.
Quindi, a mio modesto avviso, se davvero vuoi proporti, senza scherzare o in forma provocatoria, fallo direttamente alla Segreteria della ns. coraggiosa e lungimirante Germini, poi, eventualmente, ci farai sapere l'esito.
Tutto ciò detto molto amichevolmente e solo con una sottile ma, lo ammetto,percepibile ma bonaria vena polemica.
Un abbraccio ed un Augurio per tue sempre migliori affermazioni sulla linea dei tuoi desideri professionali.
Roberto
Naturalmente la Germini è la GELMINI :-)
RispondiEliminaRoberto
@Roberto
RispondiEliminaOVVIAMENTE è una battuta... uno scherzo!
Non perché non avrei le competenze, quelle ce le avrei sul serio, ma perché OVVIAMENTE quel post è una provocazione anche se, dicendo tutte cose vere, vedo che a qualcuno il dubbio viene. Anche la mia lettera NATURALMENTE era scritta "molto amichevolmente e solo con una sottile ma, lo ammetto,percepibile ma bonaria vena polemica." :-)
Ciò detto vedo che la Gelmini fa con le sue ricette per la scuola quel che Berlusconi fa con l'energia nucleare proposta come soluzione OBBLIGATA ai problemi energetici o Brunetta col mito dei fannulloni (che sono l'eccezione non la regola nella P.A.) inseguendo il quale getterà sul serio sul lastrico la P.A. ... loro vendono!!! vendono a noialtri per buono qualcosa che puzza!!!
A scanso di ulteriori equivoci,
RispondiEliminaquesto è il testo con cui ho aperto su Facebook il gruppo Offerta di consulenza per il Ministro MARIA STELLA GELMINI :
"Mi sono offerto di lavorare per il Ministro Maria Stella Gelmini, chi vuole sostenere la mia candidatura???
Qui il testo della "lettera" che ho scritto al Ministro nel (e per) il mio blog:" [link a questo post]
Insomma, chi vuol capire capisca!
Però... qui finisce che mi assumono sul serio: se non questo, il prossimo governo!!! ;-)
Ciao Daniele,
RispondiEliminaconsidera che sono un Pesce, e che non vivo sulla terra, mi viene in mente uno dei tuoi post, sull'Astrologia, che mi ha fatto ridere a crepapelle:
"Quanti Pesci, ci vogliono per cambiare una lampadina"
e il Pesce:
"Perchè è andata via la luce!"
quindi...
ciao ciao un abbraccio
P.S.-Mi riferisco al fatto che molte volte non colgo proprio lo spirito delle cose...o diciamo che sono altrove iun quel momento
@Donnachenina
RispondiEliminaSono stato sposato con una donna dei pesci... e ne amavo molto queste "distrazioni". Capisco perfettamente cosa intendi!!! :)))
Ciao Daniele,
RispondiEliminaadesso sono più tranquilla...perchè so che mi capisci, io come ti avevo accennato in un tuo post di Astrologia sto cercando di riprenderla avendo a disposizione molto tempo, e sto ponendo l'attenzione su come le affinità zodiacali agiscono anche qui nel virtuale...e scopri che quello che avviene casualmente non è però così casuale...anche se sei un Cancro particolare, hai attirato me che sono dei Pesci, M.K.B, che è uno Scorpione, e metto in conto che altre persone che puoi attrarre possono essere di segni di fuoco...la tua Luna in Sagittario e la tua Venere in Leone, che però essendo congiunta con Mercurio, assume una colorazione che si può in parte avvicinare anche ad un segno come i Gemelli...in questo senso il WEB, mi permette di fare un po' di esperimento astrologico, che è ancora più stuzzicante di quelli che ho potuto fare nella realtà.
A proposito di astrologia, vorrei segnalarti un libro che è di Nadav Carlo Crivelli, "LO ZODIACO INTERIORE", è un autore che tratta l'Astrologia in chiave cabalistica, e di tutti i libri di Astrologia che ho usato è quello che mi prende di più.
Come sempre un caro saluto
Penso che il giorno che non avrò più da dover lavorare farò come te: ne ho tante di cose da approfondire, tra cui l'astrologia. Coi segni d'Acqua mi trovo senz'altro bene, ma anche con quelli di Fuoco come dici tu; l'esperienza m'insegna che anche coi segni di Terra vado d'accordo, anzi col Capricorno ho proprio un feeling particolare; fatta eccezione per l'Aquario, è invece cosi segni d'Aria, Bilancia e soprattutto i Gemelli (e ancor più se di sesso femminile), che son dolori. Sorgono sempre gravi problemi di comunicazione: prendono tutto alla lettera e sono spesso estremamente suscettibili. Sì, i Gemelli sono la "bestia nera" del mio Zodiaco! Spero di riuscire prima o poi a sfatare questa conclusione, cambiando naturalmente qualcosa in me visto che non posso mettermi a cambiare i Gemelli! :-)
RispondiEliminaCiao Daniele,
RispondiEliminatieni presente che avendo la Luna, in Sagittario...mi pare normale che tu verso i Gemelli, hai questo problema...la tua reazione Luna è esattamente all'opposto!
Per quanto riguarda "il predere tutto alla lettera, e dell'essere suscettibili dei segni d'aria", vengo alle note dolorose e ti svelo, che mi ci riconosco in pieno in questa tua affermazione, essendo un Pesce con tanta aria!!
Infatti ho solo il Sole (inevitabile) nel segno dei Pesci, mentre bem sei pianeti fra qui tutti i pianeti personali li ho suddivisi tre a tre fra l'Aquario e la Bilancia esattamente:
Venere-Giove-Mercurio in Aquario, e Marte-Nettuno-Luna in Bilancia, cosa vuoi di più!!
Anch'io ho un feeling particolare col Capricorno (che è il mio ascendente)anche se come segno d'acqua ne apprezzo la solidità e la volontà un po' meno il modo molto chiuso che hanno di relazionarsi.
Adesso hai qualche elemento in più per valutare su come a volte pongo i miei commenti.
Srmpre un caro saluto