Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
lunedì 17 novembre 2008
Un vecchio cameriere
3 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Non la conoscevo. Tento di immaginarmi il tuo stato d'animo di ieri notte mentre postavi la canzone. Dì la verità? Avevi acceso la lavatrice? Per questo hai pensato a "Ora si fa il bucato"? Certo è però che lo "spessore" di questo testo non può competere con quello della canzone da me postata ieri. Un altro livello di complessità quella!!! Cià. ;)
RispondiEliminaDopotutto la Musica arriva laddove la parola non può...;)
RispondiElimina@Marìa
RispondiEliminaE invece no... ho la lavatrice da fare da ieri sera e non l'ho fatta manco stasera... ops... ma allora vuoi vede' che è davvero colpa della canzone! :-/
Dai, non esistono canzoni di serie A e B: esistono canzoni che arrivano al momento giusto.
E non devi sforzarti d'immaginare i miei stati d'animo... spesso è difficile perfino per me! Però riconosco che è una sensazione piacevole sapere che qualcuno tenta di farlo. :)
Un abbraccio e buonanotte.
@M.K.B.
Giustamente. Allora si può dire che tra musica e parole questa canzone arriva molto molto lontano!
Una cara buonanotte anche a te.