Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
mercoledì 5 novembre 2008
La pag. 69 di Che tu sia per me il coltello
4 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Ciao Daniele,
RispondiEliminaavevo già letto i tuoi post su questo libro, e ne ero rimasta impressionata,proponendomi appena possibile di leggerlo....ora ho letto anche la famosa pag.69 e credo proprio che lo leggerò...a proposito del voler coinvolgere qualcuno o qualcuna a pubblicare una pagina 69 di un libro...ieri sera, ho iniziato a leggere "Delitto e castigo" e più tardi, quando mi metterò a leggere sono proprio curiosa di andare a vedere cosa succede alla pagina 69..ma senti un po' è una cosa semplice per una inesperta come me pubblicare una pagina?
E' come mettere un commento qui da te?
Ti auguro un buonissima notte e ti lascio un caro saluto
Ciao
DONNACHENINA
No, no, devi semplicemente mandare una mail col testo della pagina 69 al curatore del blog a questo indirizzo: paginasessantanove@gmail.com
RispondiEliminaMolto più facile di quel che pensavi. :-)
Ciao Daniele,
RispondiEliminaanch'io sono tra quelli che ha avuto problemi a lasciare un commento in questi giorni. Volevo dirti che ho inviato la Pagina 69 dell'ultimo libro di Grossman che sto leggendo. Per cui tienili d'occhio. E'... be, si, sono di parte, ma è davvero commovente questo libro, riappacificante, meno 'nervoso' di Che tu sia per me il coltello. Insomma, ti consiglio di aggiungerlo alla lista anche se ne hai ancora tanti che aspettano di essere letti :-)
Amina
Ciao Amina, che piacere risentirti.
RispondiEliminaA un cerbiatto somiglia il mio amore è già entrato di diritto nella mia personale top ten dei libri da leggere.
A presto.