Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
mercoledì 5 novembre 2008
Welcome Mr President
7 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Invece io ho preferito alzarmi presto... che risveglio!
RispondiEliminaWow! Davvero un risveglio fantastico!!! :-)
RispondiEliminaCiao Daniele,
RispondiEliminaintanto un saluto...e poi aggiungo, che senza ragionare troppo, su quello che si dice e non si dice...esprimo quello che mi dice la mia pancia, e non sono troppo ottimista...ma spero di sbagliarmi, staremo a vedere!
Un caro saluto e una buona giornata
DONNACHENINA
Nostradamus ne ha dette di cose... sono sinceramente meravigliata di questa vittoria. Non credevo che gli americani fossero "pronti" ad aver un presidente nero, invece il popolo americano è rimasto folgorato dalla personalità di Obama. Speriamo non rimanga deluso...
RispondiEliminaTuttavia c'è chi veramente fa cadere le braccia. La razza del giornalista. Questa mattina,non ricordo dove, spiccava un titolo non ridicolo,ma alquanto esagerato "Da Martin Luther King ad Obama"...mamma mia...questi giornalisti!
Ciao Donna Chenina e MKB. Non vi rispondo con un commento... più tardi scrivo direttamente un commento riguardo quello che dite. Un bacio.
RispondiEliminacomunque vada sarà sempre meglio di Bush. :-))))
RispondiEliminaA voglia! :)
RispondiEliminaNon c'è nemmeno bisogno di aspettare il giudizio della storia, perché non c'è storia: Bush è stato uno dei peggiori presidenti USA di tutti i tempi, ma considerato quello che ha combinato fuori dai confini nazionali forse il peggiore di tutti.
E dire che molti sostengono che la storia lo rivaluterà... bene, mi siedo lungo il fiume e aspetto...
P.S. A proposito dei titoli dei giornali: a me è piaciuto molto "L'America cambia pelle", qualche spanna più giù però simpatico "Strano ma nero!" :-)