Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
venerdì 31 ottobre 2008
I blogger fanno "rete"!
2 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Ciao Daniele,
RispondiEliminaposso confermarti che la storia della pagina 69 funziona!
Io quando ho incontrato il tuo blog, sono rimasta colpita proprio dal post su Goliarda Sapienza e da lì poi me lo sono visionato tutto, non faccio mai zapping, nè con la Tv che non guardo da decenni e nemmeno sui blog, che sfoglio come libri e leggo dalla prima pagina per decidere se seguire o meno.
Infatti una cosa che mi disturba è vedere come quasi tutti, usano con i blog la stessa abitudine del telecomando.
Il libro di Goliarda Sapienza,ho intenzione di procurarmelo, e poi mi sono fatta anche una piccola ricerca su Internet, vedi che il Blog fa rete!
Un caro saluto e buona giornata
DONNACHENINA
Bellissimo quello che scrivi. Pure io credo molto nei blog adesso, e pensare che 2 anni fa manco capivo cosa fossero!
RispondiEliminaProprio come si dice: la diffusione dell'informazione nella rete ormai la fanno più i blogger e gli utenti in generale che i "grandi siti"! Certo ognuno ha la responsabilità di farla bene o male, nella forma e nei contenuti, però in un mare di bit sterminato chi ha "occhio lungo" riuscirà sempre a scorgere e trovare le innumerevoli "creste di onda"!
Fantastico web 2.0!