Stamattina su internet ho scoperto due cose...
di aver contribuito, scaricando (e istallando) una copia di Firefox 3 il 17/06/08, a stabilire il primato per il maggior numero di download di un programma effettuato nell'arco di 24 ore: 8.002.530. Ho pure ricevuto l'attestato personale di partecipazione al record... BE' ECCO UN ESEMPIO DI PSEUDO-SODDISFAZIONE CHE NON VALE NIENTE! :-)
...invece sul sito de La Repubblica ho scoperto - e vedo che la notizia ha già fatto il giro del mondo e della rete - che dopo 6 anni da ieri finalmente Ingrid Betancourt è libera!!! Sono passati 7 mesi da quando pubblicai la lettera che la Betancourt aveva indirizzato ai suoi familiari dalla prigionia; quasi 6 mesi da quando scrivevo che la sua liberazione sembrava imminente... questa volta è vero!
BE' ECCO UN ESEMPIO DI UNA VERA SODDISFAZIONE, ANCHE SE NATURALMENTE NON HO CONTRIBUITO IN ALCUN MODO ALLA LIETA CONCLUSIONE DI QUESTA BRUTTA VICENDA!
MI UNISCO ALL'ABBRACCIO CHE L'UMANITÁ STA RIVOLGENDO A INGRID: BENTORNATA A CASA!
Nessun commento:
Posta un commento
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).