Pagine

mercoledì 2 luglio 2008

Cercasi compagnia per weekend

Mai pensato di usare il blog a questo fine... ma siccome è un periodo che ho voglia di allargare il giro delle mie conoscenze, perché no? Chi mi accompagna in Toscana il 12 13 luglio?
PROGRAMMA DI MASSIMA: sabato 12 luglio mattina (verso le 8) ho intenzione di partire alla volta di Principina a Mare (GR). Voglio passare a salutare mia figlia che sta in villeggiatura lì. Nel pomeriggio si riparte per andare a trovare una persona a Pomaia (PI), un centinaio di chilometri più a nord, che vive nell'Istituto Lama Tzong Khapa, il più famoso monastero buddista (tibetano) in Italia. Ho già prenotato un posto per dormire lì (non penso sia un problema avvisare per uno o più posti in più, ma è chiaro: prima è meglio è). Domenica 13 si passa la giornata all'Istituto e si torna a Perugia in serata. MEZZO: la mitica Multipla a metano... aria condizionata... e magari l'ultimo di Allevi sul lettore CD (anche se per viaggiare trovo più adatti i suoi dischi precedenti). CREW: se tra le persone che mi seguono su questo blog ce n'è qualcuna interessata, batta un colpo e salga a bordo!

4 commenti:

  1. Troppe candidature... di fronte a tale imbarazzo della scelta, e per non far torti a chicchessia, questo weekend lo dedico a me, ho giusto bisogno di fare quattro chiacchiere con me stesso! :)

    RispondiElimina
  2. La prossima volta metti le tue intenzioni in anticipo sul blog così magari mi posso organizzare. Se vuoi invitarmi magari meglio un posto dove non si deve meditare troppo.
    Annalisa "78"

    RispondiElimina
  3. Ma sei la Lisa gelataia, giusto!? :)
    Meditare significa non pensare... cosa hai contro la quiete della testa? :)))

    RispondiElimina

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).