1. Tamara Farnetani, 36 anni - fotografa |
Grazie a Enrico Vaime che stamattina ha segnalato l'inaugurazione nel corso della trasmissione Black Out su RAI Radio 2 (so che qualcosa al riguardo è passata anche su LA7).
Grazie agli assessori Moreno Massucci e Maria Aristei Belardoni che hanno portato il saluto dell'Amministrazione comunale di Assisi; al Sindaco Claudio Ricci, all'assessore Roberto Paoletti e Daniele Martellini, ieri a Santiago per un impegno istituzionale. Il Comune di Assisi ha messa a disposizione di Donne di Vrindavan una location semplicemente fantastica!
Grazie a Solidalequo-Assisi per l'abbondante e squisito rinfresco offerto in occasione dell'inaugurazione.
Grazie a tutti coloro che si sono portati a casa il catalogo della mostra (33 copie!) contribuendo alla raccolta fondi per Guild of Service: ad oggi abbiamo raggiunto quota 815 euro.Grazie alle Ragini - Giovanna Colombo, Gianna Orazi e Chiara Barbieri - che con la loro splendida esibizione hanno portato le note dell'India nel cuore antico di Assisi.
2. L'ingresso della mostra in Piazza del Comune
|
A tutti gli altri ricordo che resteremo ad Assisi, alla Sala Pinacoteca in Piazza del Comune fino a domenica 13 aprile, ogni giorno dalle 10 alle 19 o comunque finché c'è gente nell'esposizione. In particolare sabato prossimo (12/04/08), essendoci in programma un concerto in piazza, faremo volentieri le ore piccole!
Le foto che seguono non sono - purtroppo - di Tamara Farnetani ma semplicemente del sottoscritto... accontentatevi e accattateville!
P.S. Commenti dei visitatori
3. La Sala Pinacoteca, vano sull'ingresso principale
|
4. La Sala Pinacoteca, parte interna
|
6. Il gruppo Ragini in azione |
7. Chiara, voce solista delle Ragini
|
8. Il gruppo Ragini: da sinistra Gianna Orazi, Chiara Barbieri e Giovanna Colombo
|
9. Insieme al loro maestro di sitar Gianni Ricchizzi |
Grazie per essere passato da me e avermi consentito di scoprire il tuo blog interessante e per tanti versi vicino alla mia sensibilità... a presto.
RispondiEliminaGiò
Grazie a te Giò per aver ricambiato la visita.
RispondiEliminaE ringraziamo soprattutto Google che, non ricordo più con quale ricerca, mi ha portato sul tuo blog! :)
Anch'io ho percepito diversi punti di contatto tra noi e i nostri interessi, per questo ti ho scritto e ti ho linkato sul mio blog.
Ciao a presto.