La prima. Ho scoperto grazie all'amica Danda di Roma, che me l'ha attribuito, l'esistenza di un riconoscimento chiamato
che distinguerebbe tutti quei i blog che stimolano nuove conoscenze e riflessioni, da quelli... di cui non se ne sente tanto il bisogno.
La seconda. Al pari della mia amica, ho avuto una misura tangibile di quanto frequento e conosco poco il mondo dei blog, anche se sul mio scrivo abbastanza spesso.
La terza. Ho avuto la riprova di quanto sia distratto: infatti non avevo mai fatto caso a questa "onoreficenza", anche se brilla - me ne sono accorto adesso - su quasi tutti i (pochi) blog che frequento.
La quarta. Ho realizzato che da oggi io stesso faccio parte della comunità del THINKING BLOGGER AWARD: forse è una menzione già un po' troppo inflazionata, ma mi fa piacere che qualcuno abbia pensato pure a me. Per "fregiarmene" devo soddisfare queste condizioni:
- dovo essere stato segnalato per la menzione da qualcuno;
- va creato un post con un link al post da cui proviene la menzione (e un'altro al primo post da qui è nato l'11 febbraio 2007 il Thinking Blog Award);
- inserire nel post il logo Thinking Blog Award;
- indicare 5 altri blog che hanno il dono di far pensare.
- INDIAN MONSOON - L'ho scoperto cercando informazioni sull'India e sono rimasto colpito dalla intensità degli appunti di viaggio e delle fotografie che l'autrice condivide con tutti noi. L'ho già citato mesi fa in questo post.
- DIGITALE PURPUREA - Non mi ricordo quale poesia cercassi quando ci sono capitato, si tratta un vero e proprio archivio poetico che ci dona una poesia al giorno. Grazie.
- NUMERO VENTIDUE - Altro blog scoperto per caso, cercando immagini e citazioni. Ovviamente il titolo mi ha subito incuriosito: sarà anche per questo mio inprintig numerologico che mi piace leggerne i post; ancora non mi sono deciso a lasciare qualche commento, ma penso che lo farò presto.
- IL CAMMINO DELL'UOMO - È stata la sua autrice a scoprire il mio blog qualche mese fa e ci siamo scambiati un po' di commenti. Il suo è nato da poco con un titolo impegnativo, ma come diceva Lao Tsu "Il cammino lungo mille miglia comincia sempre dal primo passo".
- PENSIERI, PAROLE, PUNTINI, PUNTINI, PUNTINI... - Spesso ci trovo belle riflessioni e interessanti citazioni, letterarie o musicali. Ultimamente l'autrice comincia a parlare di sé non solo quando è un po' giù ma anche quando è felice... e questo credo faccia la differenza.
Questione numerologica a parte (da approfondire tra l'altro), grazie.
RispondiElimina;o))
RispondiEliminacomplimenti!! ^_____^
Onorata.
RispondiEliminaFrancesca ovvero Digitale purpurea