Pagine

venerdì 16 marzo 2007

La "redazione" s'allarga

Non per par condicio ma per il piacere di accogliere un'altra persona in gamba nella nascente "redazione" di questo blog, dopo una lettrice di Venezia e una di Roma ho invitato a partecipare alla creazione dei post anche una lettrice di Taranto... in un ideale abbraccio di tutta l'Italia! Ora non mi resta che aspettare i primi post non miei... così potrò dedicare più tempo al terzo e quarto libro che ho in cantiere! :-) Marzo mi sta portando fortuna quanto i raggi di questo sole fuori stagione portano calore: Betty è un vero vulcano e indirizza sulle rive di questo blog (e di www.22passi.it) navigatori coi fiocchi e contro fiocchi, che stanno dando contributi importanti alla crescita di entrambi i siti. C'è però uno sfondo bianco e nero a tutto ciò: dedico molti momenti delle mie giornate all'amica Antonella da poco scomparsa e - che sia immaginazione o realtà - la sento spesso vicina, piena di serenità ed energia... alla prossima vita Anto! P.S. Se qualcuno desidera pubblicare post su questo blog (se trovasse limitante poter solo commentare quelli esistenti)... parliamone! La mia mail è 22passi@gmail.com

POST SCRIPTUM DEL 2010. Se da una parte le visite al blog in questi anni sono decollate, dall'altra è fallito il progetto di costruirlo a più mani, anche probabilmente per i mutamenti di rotta che ho dato: blog pubblico sì, ma con un'impronta spesso decisamente intimista e personale.

Nessun commento:

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).