- Assetto sperimentale (1/4): http://youtu.be/5KFe_hHipkU
- Assetto sperimentale (2/4): http://youtu.be/RD5icUktxV8
- Assetto sperimentale (3/4): http://youtu.be/9jmOizYLmho
- Assetto sperimentale (4/4): http://youtu.be/k60dqwZJpYY
Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
venerdì 7 settembre 2012
L'ITALIA E LE LENR
(autore: Ugo Abundo)
3 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Mi pare che i filmati tendano per ora a dimostrare solo la validità delle misurazioni "in ingresso": la parte difficile delle precedenti sperimentazioni di Cirillo è stata elegantemente superata.
RispondiEliminaOra aspettiamo la dimostrazione dell'energia in eccesso.
Attenzione però a comparare le misure del vapore dei due apparati, perchè se l'apparecchio di controllo erogherà energia con potenza costante, senza cioè gli "spikes" presenti nell'HYDROBETATRON, è possibile che il suo vapore contenga meno "spruzzi" e questo segnerebbe una falsa misurazione di energia in difetto nell'apparato di controllo.
Complimenti comunque !!!
Fantastico!
RispondiEliminaDa COFRAF – interessante scambio di info tra CURES – MATEMATICO – NEVANLINNE
RispondiEliminaCURES: 08 Settembre 2012 00:24
Rossi è ben intenzionato a iniziare le prove subito dopo il ritorno da Zurigo. Si è stufato anche lui. C’è solo da sperare che non ci sia qualcuno che gli faccia saltare strumentalmente i nervi. Ci vuole poco.
MATEMATICO: 08 Settembre 2012 00:35
X Cures
Io parlo solo quando è finita la 2 giorni di Zurigo però spero che una volta tanto Rossi faccia le cose come si devono anche nella comunicazione e che porti un report vero e proprio, non dati estrapolati quà e là, non si sa da chi e come che generano solo 1000 polemiche e non danno nessuna certezza.... Io mi aspetto quello che mi era stato promesso: un report come dio comanda firmato con nome e cognome di chi l'ha scritto! Niente di più e niente di meno! Detto questo forza Rossi tutta la vita!
NEVANLINNE: 08 Settembre 2012 00:55
@Matematico
Firmato da Rossi va bene?
MATEMATICO: 08 Settembre 2012 01:12
No che non va bene: deve essere un "third party" report! […]
CURES:08 Settembre 2012 04:46
Non è firmato da Rossi.
Il quale, inoltre,dopo un estenuante lavorio ai fianchi, è partito assicurando che si comporterà come una persona normale e accomodante, eh.eh...