Pagine

martedì 2 agosto 2011

E scherziamoci su!

Il mio giudizio sintetico sul report #3 di Steve Krivit:


(scherzi a parte, passiamo alle cose serie)

3 commenti:

  1. Daniele
    non riuscendo a seguire la discussione di sopra ,ho sfogliato un pò il tuo blog prima dell avvento.
    Mamma mia che tranquillità ,che voglia di stare insieme a discutere ,di conoscersi,girava. proprio rilassante.
    Bello uno tornava dal lavoro e si diceva ,dai che faccio 4 chiacchere per distendermi
    Penso che ti sia costato perder un così bel punto di riferimento.
    Non dico che l e-cat sia una esperienza negativa.Anzi è una nuova esperienza, mah! ,speriamo che si calmino un pò gli animi....

    RispondiElimina
  2. C è quel "girava"che non capisco come sia lì.comunque ci può stare
    ciao

    RispondiElimina
  3. @robi
    Splendida idea rifugiarsi qui in un post "commenti zero"... ah bei tempi quelli! :)
    Ci hai beccato in pieno: ho perso il "mio" blog, da 4 chiacchiere tranquilla la sera, in cui si parlava di tutt'altri argomenti che adesso. Mi manca sì. Mi mancano i pochi commentatori di allora che sono stati letteralmente VAPORIZZATI dal cambio repentino di registro del blog! :)
    A volte mi chiedo chi me l'ha fatto fa', mannaggia all'amicizia... ma non durerà mica in eterno e ricomincerò a scrivere poesie e prima ancora a innamorarmi, spero anzi voglio ;)
    La cosa buffa è che in questi 6/7 mesi è come se avessi ripercorso tutte le fasi della mia vita, non sequenzialmente/cronologicamente, ma tutte insieme, come una grande zuppa calda ribollente... ma porca... ormai l'E-Cat m'ha contaminato pure le metafore!!! :D
    E proprio dieci minuti fa, mentre rincasavo, ho realizzato un'altra coincidenza assurda: esattamente 22 anni fa, credo proprio in questi giorni, prendevo la decisione di abbandonare gli studi di ingegneria: buffo eh?! La vita a volte mostra delle geometria strane ma evidenti. A 46 anni, anche se ho un lavoro fisso, una figlia di 13 anni (e pure un divorzio alle spalle) non ho mica capito bene cosa voglio fare "da grande"... di sicuro in me c'è un po' la speranza che l'E-Cat possa cambiare la vita anche a me... vorrei in meglio però, mica in peggio! :))
    Ecco, questa è stata una chiacchierata tipo quelle "prima dell'avvento". Grazie Roberto.
    P.S. quel "girava" ci sta benissimo lì... pura poesia.

    RispondiElimina

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).