Pagine

martedì 22 febbraio 2011

La grande diplomazia del governo Berlusconi

«Lascio a voi in questa giornata il mio cuore, felice, veramente felice di essere riuscito a mettere da parte tutto ciò che non era amore. Sono felice di guardare verso il futuro con quei sentimenti che soli portano la felicità e il benessere all'uomo, che sono l'amicizia, la fratellanza e l'amore». 

Dal discorso di Silvio Berlusconi a Bengasi, in occasione della firma del trattato di amicizia, partenariato e cooperazione tra Italia e Libia (30/08/10).

Sei mesi dopo...
 
«Non disturbo Gheddafi».

«Stati Uniti e Italia hanno distribuito ai ragazzi a Bengasi razzi rpg».
Gheddafi, dopo aver fatto uccidere migliaia di persone in piazza ordinando all'aviazione di bombardarle (22/00/11).

«Se fossero confermate le parole di Gheddafi si tratterebbe di una purissima falsità che lascia sgomenti e sbigottiti».

Sapesse Frattini quanto siamo sbigottiti noi!!! 
Solo un governo del Paese dei Balocchi come questo poteva trovare geniale legare l'economia italiana ai destini di una nazione dittatoriale! Del resto, uno che si beve che una ragazzina che gli fa le fusa è la nipote di Mubarack può benissimo credere che un tiranno come Gheddafi sia un alleato rispettabile e un ottimo investimento per il futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).