Pagine

lunedì 10 gennaio 2011

Rovinarsi crescendo day

Seppure in ritardo aderisco con piacere all'iniziativa proposta per il 9 gennaio da bimboverde, a cui ho fatto caso solo ora. Eccomi qui accanto in villeggiatura coi miei a Cervia, poco dopo avere festeggiato il quarto compleanno, giusto nei giorni in cui l'uomo metteva per la prima volta piede sulla Luna!

12 commenti:

  1. Che lungo! Ma senti, eri biondo?!??! TROPPO CARUCCIO!!!

    RispondiElimina
  2. Rovinarsi crescendo, appunto! :)

    Il mio caschetto di capelli biondi lo rimpiango un bel po'... non tanto il biondo, dico i capelli proprio!!!

    RispondiElimina
  3. e sì che ce n'erano.. comunque, e non lo dico a mo'di consolazione, il tuo taglio attuale fa più "maschio" ;-)

    RispondiElimina
  4. a me pare uno dei beatles da piccolo ... a parte il biondo ovvio.

    RispondiElimina
  5. @Carlotta
    Eh sì, è il testosterone che m'ha rovinato... ma per come son messo negli ultimi mesi di sto passo le mie staminali pilifere si riattiveranno da sole! ;)

    @Pier
    Assolutamente sì! Del resto la chitarra la suono.

    RispondiElimina
  6. E chissà dove era diretto il tuo sguardo ....

    RispondiElimina
  7. un altro che ho rischiato di incontrare in spiaggia...

    RispondiElimina
  8. Che bel monello! Somigli a mio fratello. Curiosamente anche lui biondo e anche lui oggi con meno capelli di allora. Ha un anno più di te, e ho varie sue foto simili a questa; le scattava mio padre nelle nostre scampagnate.

    RispondiElimina
  9. OT.
    Vedo che hai postato un video alternativo a quello dello spot falsamente imparziale sul nucleare.
    Al di là del commento sulla veridicità del contenuto verbale, vale la pena di scoprire anche come ci raggirano confezionando il messaggio ad hoc.

    RispondiElimina
  10. @Bimboverde
    Vorrei rispondere che lo sguardo era diretto verso una bella bambina o meglio ancora verso l'infinito e oltre... ma credo stessi inseguendo un cane che non voleva giocare con me, sic et simpliciter.

    @carolina
    Lo sai, dico sul serio, ricordo che avevo fatto amicizia e giocavo tutti i giorni sulla spiaggia con un bambina anch'ella lì in villeggiatura, vuoi vedere che... ;o)

    @Kylie
    Fino a 11 anni, se non ricordo male, ero il più alto della classe, poi mi sono fermato lì (a 1 metro e 68)... e nel frattempo si è pure alzata la media dell'altezza della popolazione d'Italia e da normale che ero da ragazzo mi ritrovo "basso" ora, disdetta!

    P.S. Credo di avere avuto un exploit e un decorso del tutto simile anche con le funzioni cerebrali evolute!!! :/

    @Fay
    Yes, da un paio di settimane ho inserito quel video di "contro-informazione", trovato proprio nel link che citi tu. L'ho messo proprio perché incazzato per il manipolatorio spot originario, che circola subdolamente in Tv in finto stile "pubblicità progresso" mentre è solo la pubblicità di un cosiddetto Forum nucleare promosso dalle lobbies che le centrali nucleari vuole costruirle.
    Hai ragione però, inserisco il link sotto il video!

    RispondiElimina
  11. @Fay
    Mi era sfuggito il tuo commento "on topic"! :)

    A una certa età per noi maschietti è quasi inevitabile avere meno capelli... ma io già a 25 anni ero così Charlie Brown come sono ora! ;)

    RispondiElimina

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).