facciamo pace!!!
Ti prego...
Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Ehi, tu, fa' pace con Daniele, se no non saprà più con che colore scriverlo!
RispondiEliminaGrazie Fay, di colori ce ne sono tanti, quello non è un problema... ma comincio a credere che pure a usarne infiniti non servirà a nulla... :(
RispondiEliminaConoscevo bene la cocciutaggine dei Capricorno, ma gli Arieti a quanto pare son peggio!
Poi francamente non so nemmeno se la persona in questione abbia letto questo post... telefono, mail e altro ho già lasciato perdere perché tanto non mi risponde più.
Questo è il mio ultimo tentativo di tendere una mano... dopodiché resta solo il silenzio, non posso più fare altro.
E dai con gli Arieti cocciuti, sempre con la nostra testardaggine se la prendono....
RispondiEliminaMa si vedi che la pace arriva :)
RispondiElimina@Manuela
RispondiEliminaGeneralizzando, s'intende, riesco a comprendere la ratio della testardaggine del Capricorno, quella della testardaggine dell'Ariete mi sfugge proprio... a un Cancro come me l'Ariete risulta imprevedibile quanto il Cancro, spesso, risulta banale e prevedibile all'Ariete.
@la_chia
Se non arriverà il chiarimento che aspetto, dovrò rimettermi in discussione fino alle fondamenta... cosa di per sé non malvagia, se non fosse che l'edificio ne verrà fuori mortificato ancor più che ridimensionato. E questo proprio in un momento della vita in cui - ora più che mai - desidero ossigeno non nebbia.
Ok, il chiarimento è arrivato.
RispondiEliminaE io mi faccio paura... be', se imparassi a distinguere tra intuizioni e fantasie avrei buone possibilità di vincere alla lotteria: alla persona in questione è capitato qualcosa di cui avevo avuto una sorta di nitida visione proprio nei giorni in cui succedeva...
e cose simili mi capitano spesso.
È solo sul mio futuro che non ci becco proprio mai! ;-)
Interessante. Ti va di dire qualcosa di più sulla tua premonizione?
RispondiEliminaNo, perché riguarda la vita di un'altra persona.
RispondiEliminaRiesci ad immaginare la mia testardaggine di Ariete con ascendente Cancro?
RispondiEliminaA volte ci lotto anch'io, ma va bene, mi piace sono molto viva.
Buon Anno e un abbraccio grosso.
Oh sì Manuela, immagino, non è poi così distante dalla mia: cancro ascendente leone! ;-)
RispondiEliminaUn abbraccio anche a te.
Il buon anno arriva col prossimo post... ;)