Oggi avrei voluto essere a Catania per i 50 anni di attività della casa Editrice Bonanno guidata da Mauro, succeduto già da molti anni al padre che l'aveva fondata. Purtroppo mi è stato proprio impossibile partecipare al festeggiamento. Mi unisco idealmente a chi sarà lì e porto sul web gli auguri già fatti a Mauro Bonanno via telefono.
Sentirò sempre un debito di riconoscenza verso lui e l'allora direttrice editoriale Biancamaria Casale per aver pubblicato - e senza oneri a carico dell'autore - i miei primi due libri.
ALTRI LINK
Nessun commento:
Posta un commento
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).