Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
domenica 3 ottobre 2010
Sempre
5 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Bravissimo! Buona pittura e grazie, nulla accade per caso, anche il mio incontro con questa poesia.
RispondiEliminaUn abbraccio grosso.
Buona pittura!:)
RispondiEliminaBe', ti vedo felice e mi fa piacere!
RispondiEliminaSaluti alla 313!
@fly
RispondiEliminaNeruda sarebbe stato certamente contento che un giorno le sue poesie potessero viaggiare, oltre che su carta e voce, nell'intangibile onnipresente etere internettiano... e arrivare per caso a chi le cercasse, magari senza sapere di cercarle.
@la_chia
Mi manca solo la terza mano di "pesca"... col celeste ho finito stamattina... e poi giù a pulire!
Preparatevi (metterò le foto del prima e del dopo) a una cucina un po' stile Walt Disney... sarà per questo che inconsciamente ho scelto un'immagine con Paperino per questo post? :)
@Fay
Vedi, con quel che mi vivo dentro tante persone sarebbe infelici, ma mi tuffo nel bicchiere mezzo pieno e ne esco felice!
P.S. Cavolo, in effetti la multipla a metano ha un non so che di 313! ;)
Un abbraccio a tutte
Allora aspetterò le foto!:)
RispondiEliminaVoglio proprio vedere l'abbinamento celeste-pesca. E' curioso.