Pagine

lunedì 18 ottobre 2010

Ridipingo casa

   










Dopo il nuovo look della mia camera (qui) e della cucina (qui), non mi resta che svelare la parete del soggiorno, ripitturata a luglio (prima era così). Il prossimo stadio d'avanzamento dell'operazione "ridipingo casa" sarà fare nello stesso color pesca anche la parete attigua (quella a sinistra nella foto), mantenendo invece bianchi i vani finestra-termosifone così come ho ridipinto di bianco la nicchia in cui è inserito il computer.

Aggiungo due foto proprio della postazione computer, da dove viene digitato questo blog, in cui si notano i riflessi d'arcobaleno prodotti dai cristalli appesi di fronte alle finestre (riflessi già mostrati con dovizia di particolari qui).

In attesa di una casa più grande, intanto rendo più bella quella che ho ora!

P.S. Ecco anche un autoscatto del padrone di casa, dove si intravede la libreria sulla parente antistante la bookworm.

5 commenti:

  1. SOTTOTITOLO: poi con calma farò una bella parete arancione a Carlotta.
    A parte gli scherzi, ha davvero una bella casa, la libreria mi fa andare proprio fuori di testa. peccato che ti sia lontano, ti avrei chiesto qualche consiglio ;-)

    RispondiElimina
  2. La bookworm disegnata da Ron Arad per Kartell nel 1994 non passerà mai di moda, me ne innamorai subito! 4 anni fa ne ho trovata una usata in buone condizioni e non me la sono lasciata scappare! ;)

    Comunque se la libreria fosse solo quella starei fresco: la libreria principale è sulla parete di fronte (ho aggiunto una foto al post, va a vederla) e poi ho mensole un po' ovunque. :)

    P.S. Scherzi a parte "sottotitolerei" molto volentieri... mmmh... domanda "trabocchetto": ma quanto sei lontana da Riva del Garda? ;)

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho bisogno di librerie... se potessi riempirei di libri le pareti di tutta una stanza!! da riva il mio paese dista ca 45 km, fai conto che abito a 9 km a nord di Trento.

    RispondiElimina
  4. Complimenti!! Mi piace la libreria nella prima foto! E' fantastica! :)

    RispondiElimina
  5. @Carlotta
    Prossimamente ti spiegherò quella domanda...

    @la_chia
    Le curve son curve! Sogno una casa con tonde persino le porte (a forma di "omega" per la precisione), come si usa in Cina nelle abitazioni più fastose. :)

    RispondiElimina

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).