Dopo il nuovo look della mia camera (qui) e della cucina (qui), non mi resta che svelare la parete del soggiorno, ripitturata a luglio (prima era così). Il prossimo stadio d'avanzamento dell'operazione "ridipingo casa" sarà fare nello stesso color pesca anche la parete attigua (quella a sinistra nella foto), mantenendo invece bianchi i vani finestra-termosifone così come ho ridipinto di bianco la nicchia in cui è inserito il computer.
P.S. Ecco anche un autoscatto del padrone di casa, dove si intravede la libreria sulla parente antistante la bookworm.
SOTTOTITOLO: poi con calma farò una bella parete arancione a Carlotta.
RispondiEliminaA parte gli scherzi, ha davvero una bella casa, la libreria mi fa andare proprio fuori di testa. peccato che ti sia lontano, ti avrei chiesto qualche consiglio ;-)
La bookworm disegnata da Ron Arad per Kartell nel 1994 non passerà mai di moda, me ne innamorai subito! 4 anni fa ne ho trovata una usata in buone condizioni e non me la sono lasciata scappare! ;)
RispondiEliminaComunque se la libreria fosse solo quella starei fresco: la libreria principale è sulla parete di fronte (ho aggiunto una foto al post, va a vederla) e poi ho mensole un po' ovunque. :)
P.S. Scherzi a parte "sottotitolerei" molto volentieri... mmmh... domanda "trabocchetto": ma quanto sei lontana da Riva del Garda? ;)
Anch'io ho bisogno di librerie... se potessi riempirei di libri le pareti di tutta una stanza!! da riva il mio paese dista ca 45 km, fai conto che abito a 9 km a nord di Trento.
RispondiEliminaComplimenti!! Mi piace la libreria nella prima foto! E' fantastica! :)
RispondiElimina@Carlotta
RispondiEliminaProssimamente ti spiegherò quella domanda...
@la_chia
Le curve son curve! Sogno una casa con tonde persino le porte (a forma di "omega" per la precisione), come si usa in Cina nelle abitazioni più fastose. :)