Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
lunedì 16 agosto 2010
Buttare addosso agli altri la propria sofferenza
6 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Mio fratello fa la stessa cosa. È un uomo generoso, con tante buone qualità, ma è incapace di trattenersi dal riversarci addosso nel modo più angoscioso possibile quanto lo preoccupa.
RispondiEliminaPer sdrammatizzare e sgonfiare la bolla gli sparo addosso una serie di improperi scherzosi. Funziona.
Riferirò, grazie... il tuo sistema funzionerebbe benissimo anche con me! :)
RispondiEliminaciao!
RispondiEliminaFortuna hai avuto (anche se io non credo nella fortuna, ma piuttosto nella costruzione di un sentiero consono al nostro pensiero, che quindi ci può dare questo o quel risultato) ad avere vicino una persona che ti ha fatto notare un difetto tuo in maniera che tu possa comprenderlo e migliorarlo. Io ho 43 anni, e anche io sono conscio di aver ancora moltissimo da imparare; ma di compagni di viaggio così, neppure l'ombra. Infatti quello della scelta degli amici è un punto molto importante della vita, nel quale sono un perfetto somaro.
RispondiElimina@Caterpillar!
RispondiEliminaLogorrica come sempre eh!
@Roby
È anche vero che spesso siamo noi stessi a essere ciechi e sordi... ovvero a non voler vedere/ascoltare quei pochi preziosi amici giusti. Un abbraccio
Parole sante! Ma gli amici giusti continuano a scarseggiare. Ovviamente non mi abbatto, ma rimane comunque un aiuto in meno, che se ci fosse non mi dispiacerebbe. E comunque rimango un somaro nel valutare le persone...! Ricambio l'abbraccio.
RispondiElimina