Pagine

mercoledì 5 maggio 2010

Se dovessi acclarare che la mia abitazione...


«Se dovessi acclarare che la mia abitazione - nella quale vivo a Roma - fosse stata pagata da altri, senza saperne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciteranno le azioni necessarie per l'annullamento del contratto di compravendita.»


CHI L'HA DETTO?

C) Scajola in conferenza stampa ieri.



Chi questi giorni non avesse letto giornali, né visto telegiornali o quant'altro, può trovare la risposta qui. E chi - come è stato per mia figlia - si trovasse spaesato di fronte al verbo acclarare può acculturarsi qui.

2 commenti:

  1. - ciao, l'invito è arrivato perchè mi è sempre rimasto impresso questo http://lafattoriadellagatta.blogspot.com/2008/03/parole-parole-parole.html
    Credo che a farmi conoscere il tuo blog, sia stata una persona che considero "un cuore puro"..
    Passa ancora, mi raccomando!

    RispondiElimina
  2. Sono indecisa fra il primo e il secondo....

    RispondiElimina

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).