Per questo è importante per tutti circondarsi di buoni libri, amici, compagni di viaggio o di esperienze o di vita. Sono loro le scale che ci aiutano a prendere anche i frutti posti più in alto, spesso più gustosi e maturi. Ognuno di noi ha l'opportunità di incontrare le "scale" giuste e se ci pensa bene ne ha già trovato tante.
Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
sabato 23 gennaio 2010
Un grazie di cuore
a tutte le "scale" della mia vita...
Per questo è importante per tutti circondarsi di buoni libri, amici, compagni di viaggio o di esperienze o di vita. Sono loro le scale che ci aiutano a prendere anche i frutti posti più in alto, spesso più gustosi e maturi. Ognuno di noi ha l'opportunità di incontrare le "scale" giuste e se ci pensa bene ne ha già trovato tante.
10 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
...le scale sono state "inventate" apposta per essere usate... ne sono felici! ...almeno questa è la mia esperienza quando ne ho trovate... e compaiono proprio quando è il momento, sta a noi "coglierle" senza misurarne la lunghezza di solito sono telescopiche! ;-)
RispondiEliminaQuesto post mi è piaciuto molto!
RispondiElimina...già, l'estate arriva sempre :)
RispondiEliminaScelgo con cura le mie "scale" e mi lascio scegliere da loro :)
dalle scale si sale e si scende... è vero bisogna sempre scegliere quelle più giuste (a volte anche quelle più comode!) - Buona domenica
RispondiEliminaciao daniele, leggevo il tuo post stamattina prestissimo... le scale!! così sono uscita e ho fotografato una scala che sta nella mia terra e l'ho postata. se vuoi guardala.:) bye
RispondiEliminapiesse non leggo mai i blog degli altri ...e il mio è pure privato! adesso lo apro, passo da "iovoi" a "ionoi" ... ciao e grazie!
Grazie ad Adri per le sue celestiali scale telescopiche.
RispondiEliminaGrazie a Moloch che quando si sbilancia così sulle cose che scrivo me lo segno sul calendario... scherzo! ;)
Grazie a Naimablu, che sa bene che nessuna scala va mai perduta, mai :-)
Grazie a SIR, che mi ha fatto riflettere su quanto io vivrei più tra i rami che per terra (sarà un imprinting del mio cognome... Passerini!) :-)
Grazie a Rosellinea, per il suo strappo alla regola che spero non resti episodico... però ancora risulti una blogger più "iovoi" che "ionoi" e quindi non posso vedere la tua foto :(
P.S. Ma possibile che uomini con cui condividere questi discorsi... sempre a doverli cercare col lanternino?!
bhe mica "ionoituttitutti"! piano eh? non sono... caduta da cavallo :) ti ho invitato con la mail del profilo. bye
RispondiEliminaOk Rosellinea, ho visto ora l'invito, grazie! :)
RispondiEliminagià, nessuna scala...per quel che si può :)
RispondiEliminabuona giornata
:)
RispondiElimina