Imbattendomi stasera nelle immagini e nella canzone di questo video di Sophie Zelmani, per me è stato istintivo collegarle alle parole in testa al post, che mi erano arrivate pochi giorni fa... istintivo e inevitabile.
Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
venerdì 22 gennaio 2010
Abbandonarci oppure resistere?
Imbattendomi stasera nelle immagini e nella canzone di questo video di Sophie Zelmani, per me è stato istintivo collegarle alle parole in testa al post, che mi erano arrivate pochi giorni fa... istintivo e inevitabile.
4 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
;-)
RispondiEliminaSi, l' abbandono, Sumarah.
RispondiEliminaCon affetto, Fly.
:) scusa ma la traduzione del Cantico di Ceronetti è più vicina a quello che cerchi di dire... mi pare così,perdonami la supponenza! il video e la canzone... bhè non mi ricorda la teresa d'avila questa bellissima ragazzina, per fortuna sua :)
RispondiEliminaUn sorriso a tutte e tre :)
RispondiEliminaP.S. Grazie Rosellinea per il consiglio, in effetti è la versione che ho in testa pure io... confesso che nella fretta (stavo andando a dormire!) avevo linkato una delle prime pagine web che ero riuscito a trovare... ora ho provveduto a sostituire il link.