Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
domenica 21 giugno 2009
Un appello da sottoscrivere per un'Italia ancora libera
2 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
È su questo che bisognerebbe fare un referendum... a volte usiamo gli strumenti sbagliati per le cose giuste.
RispondiEliminaGrazie, hai colto esattamente quello che penso e che, a modo mio, ho espresso nel blog non dando spazio ai quesiti referendari. Come ho scritto in un altro commento avrei votato NO NO SI, ma ho preferito non recarmi alle urne per manifestare contro lo snaturamento dell'istituto del referendum. Una legge elettorale schifosa non si rende buona tagliuzzandone qualche pezzo, tocca rifarla meglio in Parlamento, ovviamente senza ricorrere alla fiducia!
RispondiElimina