Siamo appassionati d’Amore, onestà, spiritualità, arte, poesia, politica, democrazia, sostenibilità, tecnologia, green-energy, medicina naturale, cambi di paradigma, rivoluzioni scientifiche e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà: fuori c’è il patriarcato e guerre, prevaricazioni e disuguaglianza sociale; qui c’è una "società gilanica". Fuori c’è l’economia del petrolio, qui siamo pro mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
sabato 16 maggio 2009
6 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Hmmmm... Nelson Mandela?
RispondiEliminaShhhh... dillo piano, che poi due, tre passaggi in TV e diventa vero!!! ;o)
RispondiEliminaE' forse quello che la moglie non ce l'ha più?
RispondiEliminaNon ce l'ha più? Ma non essere così catastrofica, chi non ha mai avuto una crisetta coniugale...
RispondiEliminaNegare, sorridere e spararle grosse: le regole auree del biscione! ;o)
Era molto semplice fare una ricerca su qualsiasi motore di ricerca, perché la risposta è la stessa: Berlusconi! Però, non è più d'attualità questa citazione, perché ormai la moglie non ce l'ha più! :-)
RispondiEliminaCara Kati (con la G. davanti, giusto?), i primi titoli venutimi in mente per questo post erano "Le ultime parole famose" e "Chi si loda s'imbroda"... poi vista l'attitudine del soggetto a spararla sempre più grossa a mo' di fuoco di sbarramento quando viene colto in fallo, mi è sembrato carino intitolarlo "Lascia o raddoppia" e fingere che fosse sul serio una domanda e non una domanda retorica! Il vero gioco era parlare di lui senza nominarlo... ;o)
RispondiElimina