Giuseppe Ungaretti
Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
sabato 9 maggio 2009
Cambio di stagione
Giuseppe Ungaretti
6 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
bellissimo post!
RispondiEliminaNel percorso di ogni vita c'è sempre un incontro che determina il viaggio, tua zia, nel tuo caso, è stata fondamentale.
RispondiEliminaUn abbraccio
Ti lascio un abbraccio forte.
RispondiEliminaCiao Daniele, auguri per la tua mamma e una buona domenica a te!
RispondiEliminaNon capisco perchè...ma faccio le mie supposizioni il tuo...ed altri blog con molti link faccio molta fatica ad aprirli, mi capita qui ed in qualche altro blog ma credo che non si possa rimediare..
ciao
Una piccola nota aggiuntiva...non solo quello che ti ho detto sopra..ma pure coi commenti è tornato il capriccio che già in passato avevo riscontrtato...clicchi, clicchi e non accetta il commento
RispondiEliminaCiao stammi bene!
Purtroppo le disgrazie non vengono mai sole e la realtà supera sempre l'immaginazione. Saranno pure luoghi comuni, però maledettamente veri.
RispondiEliminaUn abbraccio