"Filo 2" di Francesca Vitale |
sino alla sostanza.
nel tumulto del cuore.
sino alla loro ragione,
P.S. Auguri di buon compleanno alla blogger dalle cui pagine ho "rubato" questi versi!
Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
"Filo 2" di Francesca Vitale |
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Pasternak è una delle stelle nel mio firmamento personale. Ma questa non la conoscevo. È splendida.
RispondiEliminaUno potrebbe farne un motto per la vita.
Approfitto di questo spazio per lasciarti gli auguri di Buona Pasqua, da domani non avrò sotto mano il pc e mi sarebbe dispiaciuto non lasciarteli. Che sia una bella festa per te e i tuoi cari. Un abbraccio (naimablu)
RispondiEliminagrazie per gli auguri, è un piacere condividere parole scritte da un autore che è riuscito a cogliere nella poesia i valori che vogliamo dare alla nostra vita.
RispondiEliminaUna abbraccio
@Artemisia
RispondiEliminaSi, è vero, è proprio un motto per la vita, hai perfettamente ragione.
@Naimablu
Auguri con tutto il cuore, amica mia, a te a coloro a cui vuoi bene.
@la signora in rosso
Grazie a te per avercele fatte trovare quelle parole! Ti abbraccio anch'io