Pagine

domenica 8 febbraio 2009

Lettera di Beppino Englaro
a Napolitano e Berlusconi


Sono il tutore di Eluana Englaro, ma in questo momento parlo da padre a padre, rivolgendomi al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ed al Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, per invitare entrambi, ed essi soli, a venire ad Udine per rendersi conto, di persona e privatamente, delle condizioni effettive di mia figlia Eluana, su cui si sono diffuse notizie lontane dalla realtà che rischiano di confondere e deviare ogni commento e convincimento.


7 febbraio 2009

Il tutore e padre della Sig.ra Eluana Englaro Beppino Englaro


Spero che il presidente della Repubblica e il presidente del consiglio dei ministri, abbiano cuore di accogliere la ragionevole richiesta del padre di Eluana. Dopo queste sue parole e l'altrettanto seria lettera di Giorgio Napolitano di venerdì scorso, tutti i cittadini apprezzerebbero una seria esternazione del Presidente Silvio Berlusconi: delle sue battute televisive da clown e guitto su questioni estremamente delicate, non ne possiamo più. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).