L'uomo ha un unico desiderio e un solo punto del corpo con cui soddisfarlo; la donna ha 99 desideri e 99 punti del corpo con cui soddisfarli!
Se fosse verità allora a livello di complessità sarei più donna che uomo!
Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
beh! secondo questo aforisma, l'uomo è misero e tapino...;o)
RispondiEliminaBeh, l'uomo che condividesse tale "pensiero unico" sarebbe per forza misero e tapino!
RispondiEliminaInfatti la mia teoria è che prima o poi verranno scoperti i neuroni-bostik, gli unici che consentono a certe idee di far presa nella mente umana tipo "il fine (o la ragion di stato) giustifica i mezzi (ad es. le guerre)", "la donna è preda e l'uomo è cacciatore", "il Papa è infallibile" ecc.
mi chiedevo, infatti, perchè l'imagine del bostik...oltre che il 99...
RispondiEliminaIo continuo a rileggerlo e mi viene voglia di essere uomo. Dev'essere tanto semplice!
RispondiEliminaArtemì, ma non lo dire manco per scherzo!!!
RispondiEliminaComunque tutti gli uomini al governo che mi vengono in mente, in effetti, dimostrano di pensare in modo molto "semplice": o bianco o soprattutto nero! ;o)