Siamo appassionati d’Amore, onestà, spiritualità, arte, poesia, politica, democrazia, sostenibilità, tecnologia, green-energy, medicina naturale, cambi di paradigma, rivoluzioni scientifiche e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà: fuori c’è il patriarcato e guerre, prevaricazioni e disuguaglianza sociale; qui c’è una "società gilanica". Fuori c’è l’economia del petrolio, qui siamo pro mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
venerdì 19 dicembre 2008
Tu che sei parte di me
2 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Ciao Daniele,
RispondiEliminati ringrazio qui del commento messo sul mio blog, e grazie per aver messo anche il testo.
La canzone del tuo post, l'ho sentita proprio ieri anch'io per la prima volta...e a parte quello che riesci a rilevare tu riguardo la musica, perchè non ne sono in grado, l'ho apprezzata soprattutto nel testo.
Colgo qui l'occasione di farti anzitempo i miei più grandi Auguri per un Natale sereno, assieme a tua figlia e alle persone che ti sono care e anche se virtualmente ti abbraccio affettuosamente.
Quindi l'abbiamo sentita entrambi ieri per la prima volta, dai che coincidenza!
RispondiEliminaPre-auguri anche a te, tua figlia e quant'altri cari hai, ma ci risentiamo con calma per gli auguri più sotto vigilia. Grazie.
Abbraccio abbraccio abbraccio