http://www.universitadeisa
http://tuttoggi.info/index.php?sezione=articolo&id_articolo=10643
http://www.umbriajournal.com/MediaCenter/FE/articoli/assisi-studio-e-solidarieta.html
Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
http://www.universitadeisa
http://tuttoggi.info/index.php?sezione=articolo&id_articolo=10643
http://www.umbriajournal.com/MediaCenter/FE/articoli/assisi-studio-e-solidarieta.html
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Ciao Daniele,
RispondiEliminae intanto bentornato! Anche se magari, vorrai appartarti ancora...
Ma spiegami perchè dici:"che canti indegnamente come tenore!"
Per ora un caro saluto e un abbraccio
Donnachenina
Indegnamente perché farei migliore figura tra i bassi che tra i tenori. Mi dà più gusto cantare le parti da tenore, ma sui Sol e La acuti vado spesso in crisi.
RispondiEliminaUn abbraccio forte.
Ciao Daniele,
RispondiEliminasecondo me, non è tanto quanto noi siamo bravi o abbiamo talenti, ma quanta "anima" mettiamo nelle cose che facciamo, e il piacere con la quale noi facciamo le cose, e quindi se a te fa piacere cantare da "tenore" anche se vai in crisi in certi momenti non è importante quanto invece tu cerchi di mettercela tutta aldilà dei tuoi limiti.
Buona continuazione nel tuo coro, e un buon fine settimana
il mio abbraccio
Donnachenina