Pagine

domenica 21 dicembre 2008

La filastrocca del mille

mille bimbi, mille istinti, mille corse, mille spinte mille baci, mille mani mille gatti e mille cani un passato ed un domani, mille amici, mille uscite un compagno e un aquilone mille scarpe ed un pallone mille sogni, mille istanti mille foto, mille sguardi mille giochi, mille frasi mille campi e mille strade mille sciarpe e mille gole mille pelli, mille odori una vita, mille vite mille case e mille cuori
P.S. L'ho scritta una decina d'anni fa, era il ritornello di una canzone che è rimasta incompiuta...

6 commenti:

  1. Ciao Daniele,
    con questo tuo post, vorrei almeno sperare che sicuramente hai smaltito un po' la giornata precedente...se ti hai tirato fuori questa filastrocca che è molto bella.
    Un abbraccio e una buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    errata corrige "Se ti hai tirato fuori", era "Se hai tirato fuori"
    Ti abbraccio
    Donnachenina

    RispondiElimina
  3. Che carina questa filastrocca!!!^^
    (ecco: io non saprei tirare da me nulla del genere...XD)

    RispondiElimina
  4. ciao dan, un fugace saluto per augurarti buone feste!

    RispondiElimina
  5. bella questa filastrocca. ciao daniele

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti!

    Non è una filastrocca natalizia, ma lega bene con lo spirito del Natale che è tanto in sintonia con l'animo dei bambini!

    RispondiElimina

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).