Pagine

venerdì 7 novembre 2008

Tagliato fuori!

Mi collego al volo da una connessione disponibile per informare che da più di un giorno mi ritrovo senza linea voce ed internet a casa; mi auguro tanto che il problema venga risolto nel giro di breve tempo (ieri sera l'operatrice del 192193 di Fastweb ha detto entro 72 ore).
Un anno fa Telecom mi lasciò senza internet per oltre un mese. Dopo decine di telefonate al 112 e dopo avere ascoltato decine di volte i loro operatori ripetere che tutto sarebbe stato risolto entro 48 ore (salvo smentirmelo dopo 48 ore), decisi di passare a Fastweb, con conseguente lotta di altri due mesi per riuscire a farmi mollare da Telecom! Ora speriamo che la storia non si ripeta. :-)

6 commenti:

  1. Ciao Daniele,
    so cosa vogliono dire tali problemi...ho amch'io avuto la necessità di passare ds Fast-web a Telecom...è mi stavano mandando fuori di testa...i nuovi sistemi di operare attraverso il call center,sarAnno anche più renumerativi per loro, ma per l'utente lo fanno impazzire.
    Speriamo bene...e ti lascio qui un caro saluto e un buon fine settimana.
    DONNACHENINA

    RispondiElimina
  2. Buffo no, io ho fatto la migrazione opposta alla tua (da Telecom a Fastweb) e per ora non me ne sono pentito. Anche in questo caso in 48 ore è stato risolto tutto tramite call-center e tecnico venuto a casa di sabato!!!
    L'ultima esperienza che ebbi col 112 viceversa fu drammatica: mi presero per i fondelli per un mese, non riuscii in nessun modo a farmi mandare un tecnico e non ci fu verso di riavere il collegamento a internet...
    Come ho scritto sul post di oggi, sarà anche questione di fortuna. Sono passato a Fastweb perché ho un amico a Bologna che me ne parla bene da sempre (è stato uno dei primi in Italia a fare il contratto con loro), viceversa un'amica a Perugia s'è trovata male, ma per lo più perché s'aspettava di risparmiare parecchio rispetto a Telecom. Alla fine come tariffe siamo lì, leggermente più basse quelle di Fastweb. Però ho ricevuto, ad oggi, un servizio nettamente superiore.

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniele,
    credo anch'io che sia questione di fortuna, e poi anche di zone, approfitto qui fuori campo per chiederti se adesso ti funziona la segnalazione via mail dei commenti, perchè io in genere quando seguo un blog, sfoglio anche i post molto vecchi, in pratica considero un blog come un libro che magari non con la stesso ordine cronologico delle pagine prima o poi leggo tutto,anche se non in tutti i post ho un commento da fare.
    SALUTI

    RispondiElimina
  4. Si funziona, mi arriva l'avviso ogni volta che mi viene lasciato un commento su qualsivoglia post del blog. E appena posso rispondo. Baci.

    RispondiElimina
  5. Ciao Daniele,
    mi basta sapere che funziona,non ti preoccupare di aggiungere altro, solo perchè io ho commentato..io lo faccio perchè, ti ho detto di come segue un blog, cioè dall'inizio, ma capisco anche che sentirsi quasi in dovere di aggiungere qualcosa perchè c'è stato un commento a volte può anche essere impegnativo...tranquillo!!
    Ciao un caro saluto

    DONNACHENINA

    P.S.- Ti dico anche che anch'io ho un abbozzo di Blog, anzi quello che avrai modo di vedere è il quarto, gli altri 3 li ho distrutti...raptus nervosi...
    della serie, ricomincio da zero..ma il tuo post su TROISI, mi ha suggerito che si può ripartire da tre!

    RispondiElimina

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).