Pagine

mercoledì 22 ottobre 2008

Music for a Found Harmonium

Sono di poche parole in questo inizio settimana. Lascio parlare le note. Non so cosa darei per suonare la chitarra come questo questo tipo qui!
Vale però la pena di ascoltare il brano originale dei Penguin Cafè Orchestra, caratterizzato dall'insistente DO-SOL (mi pare) a bordone (basso continuo), lo ascoltate qui.

2 commenti:

  1. Ciao,vedo che hai qualche giorno musicale...effettivamente sono le note che risvegliano spesso i nostri sensi.Un suono rievoca tante emozioni .... o ne crea di nuove.Amo guardare il mondo nascosta dietro le note delle mie canzoni preferite.E' strano vedere come tutto si trasforma come in un film,e noi siamo gli attori di questa soap opera che non è altro che la nostra vita!
    Buona serata
    Kri

    RispondiElimina
  2. Ho ascoltato entrambi i brani e preferisco di molto la versione per la chitarra. Bravissimo il chitarrista. Grazie!

    RispondiElimina

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).