Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
venerdì 24 ottobre 2008
La testa del poeta e quella del logico
4 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Questa frase avrà fatto storcere il naso a molte persone...però è assoluta verità!:P
RispondiEliminaAssolutamente un'assoluta verità! :)
RispondiEliminaNo, no, non sono d'accordo.... e il cuore dove lo mettete in tutta questa pesante razionalità?
RispondiEliminaNon so... personalmente questo aforisma l'ho sentito estraneo alla dicotomia testa e cuore. Mi sembrerebbe che qui "testa" sia stato usato semplicemente come sineddoche, una parte per il tutto (quella che poi visivamente sta più vicina al cielo) senza toglier nulla al cuore.
RispondiElimina