Siamo appassionati d’Amore, onestà, spiritualità, arte, poesia, politica, democrazia, sostenibilità, tecnologia, green-energy, medicina naturale, cambi di paradigma, rivoluzioni scientifiche e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà: fuori c’è il patriarcato e guerre, prevaricazioni e disuguaglianza sociale; qui c’è una "società gilanica". Fuori c’è l’economia del petrolio, qui siamo pro mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
domenica 14 settembre 2008
Il Pianista di Roman Polansky
5 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Trascinata dalle maree del fato (e di internet...ah! La tecnologia!), naufrago (o approdo?) nella tua isola di parole, musica, silenzi, di cose vissute e sentite ... Quel fim mi ha lasciato molto e molto mi ha rubato ... Quella scena racchiude l'essenza del fim! Buona visione! Mi dirai ... Fata.
RispondiEliminaBello ricevere un commento quando si è on-line e avere così modo di rispondere pressoché in diretta!
RispondiEliminaBene arrivata! Se sei una Fata questa isola, anzi direi ormai arcipelago, dovrebbe offrirti molte cose. Segna sulla tua mappa e tra le tue rotte le sue coordinate, e torna a trovarmi quando vuoi. Per scappare dalle tempeste, se credi, ma anche quando splende il sole... che è ancora più bello.
Ciao. :)
P.S. Appena avrò modo di vedere quel film ne riferirò sul blog, promesso.
RispondiEliminaIn diretta online: respiro le tue parole e ad occhi chiusi, ma coi sensi aperti volo nel tuo arcipelago! Grazie perchè qui, nel tuo mondo, trovo cieli nei quali posso dispiegare le mie ali!
RispondiEliminaPs: adoro le tempeste!
Fata
Abbandonarsi in volo nel cuore di una tempesta è esaltante, hai ragione, ma esserne in balia un po' meno! :)
RispondiEliminaCiao Fatina