Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
▼
domenica 17 agosto 2008
Cosa non sa fare l'essere umano?
Incredibile questo video! Assolutamente incredibile!
Signori e signori, giù il cappello e applausi a scena aperta allo statunitense Chris Bliss, giocoliere e attore teatrale, famoso nel mondo per performance gioco-musicali come questa. Qui la sua bravura è stata utilizzata da Fatboy Slim per realizzare il video di That Old Pair Of Jeans.
Già che ci siamo, vi invito a un breve tour musicale...
Norman Cook è l'ex bassista degli Housemartins, un gruppo cult degli eighties's (c'è qualcuno che non ricorda The Caravan Of Love? Allora vada subito a riascoltarsela!) attivo dal 1983 al 1988. Poi con lo pseudonimo di Fatboy Slim dalla fine degli anni '90 è diventato ancora più famoso azzeccando una hit dietro l'altra: vi lascio i link a un po' di tormentoni, stranoti, ma che si ascoltano (e vedono) sempre con piacere:
Year per here?! Non credo ai miei occhi. Un refuso incomprensibile, visto che il titolo lo conosco bene... Boh, magari è il mio inconscio che vuole dirmi che questo è l'anno e il momento giusto... chissà... tocca vedere per cosa! :)))
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL 22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Sì, avevo visto questo bel video in TV. Attento, la canzone si chiama "Right Here, Right Now". Ciao :-)
RispondiEliminaYear per here?! Non credo ai miei occhi. Un refuso incomprensibile, visto che il titolo lo conosco bene... Boh, magari è il mio inconscio che vuole dirmi che questo è l'anno e il momento giusto... chissà... tocca vedere per cosa! :)))
RispondiElimina