Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
martedì 8 luglio 2008
Questo amore (dedicato a Federica Squarise)
4 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
adoro Prevert...ti spiace se copio questa poesia anche sul mio blog? l'avevo studiata in francese e ritrovarla qui, oggi, significa molto per me.
RispondiEliminap.s. scusa se sono stata aggressiva (sul mio blog). ma le tue parole, per quanto animate di buonissime intenzioni, mi hanno molto ferita.
spero di vederti presto, comunque.
Ovviamente puoi.
RispondiEliminaTi ho ferita? Per averti detto ciò che già sai? Francamente preferisco ferire che condiscendere: potrebbe suscitare dei sani moti di orgoglio a chi lo ha gettato sotto i propri piedi.
Stavamo ricordando Federica con i toccanti versi di Prevert. Mi dite cosa cosa c'entrano i vostri doppi sensi che capite solo voi?
RispondiEliminaL'intrusa
Cara Intrusa, nessun doppio senso. In effetti ha sbagliato Veronika ha utilizzare i commenti a questo post a suo uso privato... e ho sbagliato io a risponderle nella stessa sede... ma capitano spesso queste cose sui blog.
RispondiEliminaQuella poesia mi sembrava adatta, più di tanti discorsi, per ricordare Federica... resta questo ed è quel che conta.