Per parafrasare un'amica blogger, questo blog non credo abbia bisogno di riposo, ma io sì, assolutamente, e il mio blog al momento non può che prenderne atto!
Eppure avrei tante cose da scrivere.
A cominciare dalle persone conosciute a Trento a fine maggio: il super Michele e i suoi amici, Sara, Vittorio, gli ospitalissimi e gentilissimi parenti di Tamara, tutti gli zii, e Lucio e Daniele, e Valentina...
Senza dimenticare tutti gli altri nuovi amici conosciuti grazie a Donne di Vrindavan: Piero (che non so quando riuscirò ad andare a trovare a Pomaia), Daniela, Enrica e Gaetano, Lisa, Marie, Paola, Simonetta...
Mi piacerebbe parlare di Giovanni Allevi, dei suoi anagrammi, delle due volte che l'ho incontrato negli ultimi 10 mesi, di quel che ci siamo detti, del suo ultimo disco e del concerto inaugurale del nuovo tour che tra poco si terrà ad Assisi (a cui porterò anche mia figlia).
Vorrei spendere qualche parola sulla lavatrice brevettata in Inghilterra che consuma mezza tazza d'acqua per fare un lavaggio (e tanta elettricità in meno in proporzione), e dell'automobile elettrica concettualizzata in Giappone.
E spero naturalmente di trovare l'energia per raccontare della festa che abbiamo organizzato domani per salutare l'arrivo di InfoJò... lascio qui due foto dell'info-camper di InfoJò - almeno questo intanto - prima e durante la "personalizzazione" (la prossima volta lo mostrerò nella veste definitiva) e un'altra foto del palco a Santa Maria degli Angeli pronto a essere utilizzato domani sera.
La verità è che, ora come ora, l'unica cosa che sento è di essere stanco: non di quella stanchezza che va via con una buona dormita, bensì di quella che si accumula giorno dopo giorno, quella che penetra fino all'anima.
La bottiglia mezza piena tiene testa alla bottiglia mezza vuota, ancora bene... ma che fatica questo 2008!
Nessun commento:
Posta un commento
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).