P.S. L'inserimento di questo post nella categoria "sotto il velo di Maya" suona un po' pretenzioso: diciamo che questa è solo una sbirciatina attraverso le trame del vita. A veder quel che c'è dall'altra parte del velo ce ne corre!
Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
sabato 21 aprile 2007
Una sbirciatina attraverso le trame della vita
P.S. L'inserimento di questo post nella categoria "sotto il velo di Maya" suona un po' pretenzioso: diciamo che questa è solo una sbirciatina attraverso le trame del vita. A veder quel che c'è dall'altra parte del velo ce ne corre!
2 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
..in questo post parli di qualcosa che ti è accaduto veramente, di una persona bugiarda che hai incontrato, oppure dissertavi semplicemente in merito all'onestà?
RispondiEliminabacio..
Ciao Beatrice, felice di risentirti e ti rispondo subito.
RispondiEliminaPer come sono fatto riesco difficilmente a dissertare in astratto: parto sempre da circostanze che mi sono accadute veramente (magari più volte e in forme diverse) e rifletto su quello che mi sembra - con tutte le prudenze del caso - "generalizzabile".
Così nel post ho condensato insieme alcuni episodi che mi sono capitati, riferiti a diverse persone.
Ti va di dire qualcosa sulla questione (nel post ho espresso soltanto la mia opinione) e portare la tua esperienza?
Ciao