Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
sabato 16 giugno 2018
Area 22 di Brodmann
9 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Anche gli astri congiurano col 22...
RispondiEliminahttps://www.google.it/amp/s/www.centrometeoitaliano.it/astronomia-spazio/eclissi-totale-di-luna-venerdi-27-luglio-2018-la-piu-lunga-del-secolo-orario-diretta-streaming-info-eventi-in-italia-64691/amp/
Il massimo dell'eclissi previsto per le 22:22 :)
@ F.C.
RispondiEliminaTi è stato restituito l'utilizzo del laboratorio? Sono indiscreto se ti chiedo come proseguono gli esperimenti?
Non sono la persona che credi.
RispondiElimina@ F.C.
RispondiEliminaIo ho grande speranza anche per le reazioni piezonucleari.
E' così anche per te?
Non so chi credi che io sia, in realtà sono solo un curioso osservatore della "scienza di confine" ormai da diverso tempo. Tra le tante cose sono stato molto incuriosito dalle reazioni nucleari a bassa energia o simili, ma da parecchio mi sono molto raffreddato a riguardo. Troppe incongruenze, troppe "imprecisioni" e troppi annunci roboanti mai seguiti da verifiche scientificamente valide e inoppugnabili. Mi rimane una minima speranza che qualcosa di vero ci sia, perché credo che molti degli attori delle varie vicende siano stati certamente in buona fede e tra errori ed imprecisioni qualcosa abbiano realmente visto. Per quanto riguarda il piezo in particolare non saprei che dirti, ci pensavo proprio in questi giorni ma con una breve ricerca non sono stato in grado di trovare alcuna novità, e questo, almeno per me, non è un buon segno dopo tutti questi anni.
RispondiEliminaUn saluto.
riporto l'argomento in tema di scoperte segnalandovi questo.
RispondiEliminanaturalmente è uno dei tanti annunci, di cui non si sa se poi... però fa sorgere domande:
- come caspita si fa l'acciaio senza il coke?
- dove pensano di trovare gli svedesi (di Vattenfall) tutta quell'elettricità e tutto quell'idrogeno? L'idroelettrico, si, ma hai voglia... AR continua a dire che quello che farà in europa inizierà dalla Svezia e il third-party report è stato commissionato da Elforsk (la R&D di Vattenfall, se non sbaglio).
... mumble...
In realtà questo post nasce dal desiderio di mettere in evidenza certi pattern comunicativi:
- ho messo il "tappo": l'ultimo post di una discussione per chi legge occasionalmente è psicologicamente la parola "fine" sull'argomento, la cassazione
- rimetto in moto la curiosità laddove si cerca di smorzarla (davvero pensate che uno scienziato penserebbe che nessuna novità significhi che l'argomento della potenziale scoperta di questa era geologica non è più interessante? sarebbe la filosofia applicata alla settimana della moda; anzi, no: la settimana della moda applicata alla filosofia. non dico che la previsione non sia esatta, dico che se questo è il metodo per inzertarla allora i fisici sono rimasti al '600 e all'astrologia)
- e per soprammercato rimando anche al blog di beppe grillo, che fa sempre volume
hai visto che furbacchione? :-)
Caro SSUMT hai sentito le dichiarazioni di Emiliano riguardo la fattibilità di una decarbonizzazione dell'ILVA di Taranto utilizzando il gas del costruendo TAP? Anche i tecnici dell'azienda che si è aggiudicata l'appalto confermano la cosa, per cui dal coke si passerebbe al metano con evidenti ricadute positive sull'ambiente!!!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina@Vincenzo
RispondiEliminanon ci siamo capiti: per quanto ne so io dalla prima liceo il coke è uno degli "ingredienti" dell'acciaio. Il combustibile per la produzione ovviamente potrebbe essere anche polvere di buccia di banana essiccata.