Pagine

giovedì 31 marzo 2016

A Testa alta, buon viaggio Gianmaria!


Post di Daniele Passerini (22passi)


Ha lasciato questo mondo Gianmaria Testa, ennesimo esempio di nostro compatriota molto stimato all'estero e pressoché ignorato in Italia; troppo poco personaggio per poter godere di riflettori mediatici, troppo poeta per poter conseguire un successo nazional-popolare:



In un link un ricordo indelebile di lui e delle sue canzoni, di come era un tempo questo blog, di quanto ero diverso anch'io...

1 commento:

  1. Decisamente le traiettorie delle mongolfiere non passano più per questo blog... aoh, ce ne fosse uno solo degli iscritti che avesse in testa Testa - almeno un momento - invece che sempre e solo tecnologie e scienze di frontiera!

    È stato Einstein che disse che il giorno che morissero tutte le api l'umanità seguirebbe a breve il loro destino, giusto?

    Be', anche il giorno che dovesse morire la Poesia l'umanità farebbe la stessa fine...

    Sursum corda.

    RispondiElimina

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).