and the University of Missouri.
(il file della presentazione è scaricabile da questo link dell'ENEA)
Graham K. Hubler, Ph.D
Director, Sidney Kimmel Istitute for Nuclear Renaissance (SKINR)
Department of Physics and Astronomy
University of Missouri
Graham K. Hubler |
22passi.blogspot.com: post n. 2129 (-93)
Caro Daniele, chiedevi di commentare i post rimasti deserti e non mi sottraggo al dovere ;-)
RispondiEliminaTuttavia direi che è l'evento nella sua globalità ad essere un qualcosa da commentare. Comunque, per quanto molte delle slide mi dicano poco o niente, quella delle conclusioni che si vede qua sopra, la capisco benino:
'Eccessi di calore sicuri e non di natura chimica!'
Non male come dichiarazione :-)
Scommettiamo che per molti non basterà nemmeno questo per dire:" Uhmmmm...a questo punto almeno una possibilità che la FF non sia tutta fuffa, gliela posso anche concedere"?
Del resto, nonostante che il fuoco di fila di questi post, e il report sull'E-CAT di Rossi, siano un uno-due piuttosto pesante da ignorare, qui abbiamo dei negazionisti con una mascella d'acciaio. Fanno impallidire Rocky Balboa! ;-)
------negazionisti con una mascella d'acciaio. Fanno impallidire Rocky Balboa! ;-)
RispondiEliminama quando mai:)) il problema è che se si rimane sempre sul piano delle conferenze scientifiche non si va da nessuna parte. o qualcuno mostra chiaramente che questi effetti sono macroscopici o franchini può stare tranquillo..fino adesso l'esperimento più convincente sembra sempre quello di arata del 2008, mentre a livello di suggestioni rossi sembra quello più avanti, ma rimangono solo suggestioni se non entra in modo scoperto nel mercato con accrocchi funzionanti e verificabili. cosa me ne frega a me delle conferenze che fanno al parlamento europeo:p
Ciao antOp.
RispondiEliminaRossi dovrebbe avere gli effetti che cerchi, ma è importante anche sapere che molti altri stanno dicendo che quello che Rossi afferma potrebbe non essere così impossibile. A parte Rossi e Defkalion (forse Brillouin?), gli altri sono a piccole cose, ma una scoperta all'inizio è sempre poco utilizzabile praticamente, almeno se è di una certa complessità. Necessita di sviluppo e di messa a punto. Quando Marconi dimostrò un collegamento radio tra due unità della marina italiana riuscendo a collegarsi da alcune miglia di distanza, un alto grado militare snobbò l'importanza della scoperta dicendo che i loro cannoni colpivano più lontano della portata della radio. Marconi fece molto proselitismo in Inghilterra, invece, dove fu preso più sul serio (grazie anche alla madre inglese). Nella II guerra mondiale, a capo Matapan una squadra navale della supermarina italiana fu falcidiata durante la notte da unità inglesi, che avevano il radar per dirigere il tiro nel buio. Ho personalmente conosciuto l'ultimo superstite di tale disfatta. Con più lungimiranza avremmo potuto esser noi all'avanguardia tecnologica. Commettiamo sempre lo stesso errore!
@antop
RispondiElimina"cosa me ne frega a me delle conferenze che fanno al parlamento europeo:p"
E pensa allora cosa ce ne puo' fregare a noi di quello che frega a te... :-D