" ... il messaggio era, all'inizio, rivolto UNICAMENTE ai vari "replicanti" sparsi nel mondo che utilizzano il (mio) filo di costantana submicro-strutturata o, al limite, nanoparticelle di vario tipo. Quindi, messaggio di PRECAUZIONE.
Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
martedì 16 aprile 2013
Precisazioni di Celani sul
"messaggio di precauzione" di qualche giorno fa
" ... il messaggio era, all'inizio, rivolto UNICAMENTE ai vari "replicanti" sparsi nel mondo che utilizzano il (mio) filo di costantana submicro-strutturata o, al limite, nanoparticelle di vario tipo. Quindi, messaggio di PRECAUZIONE.
10 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Il fatto che si sia verificata un anomalia a bassa temperatura, mi fa pensare che FORSE le mie idee sui supeconduttori e la trasformazione delle particelle libere da fermioni a bosoni possano avere un fondo 'scientifico'.
RispondiEliminaSarebbe bellissimo...! :-D
Perchè non rifare i test utilizzando le dovute precauzioni e verificare se esistono anomalie termiche?
Non ricordo se lo avevo già segnalato.. Un articolo di un premio Nobel del 2004 per i suoi contributi nella cromodinamica quantistica.
RispondiEliminaScoperto da pochi giorni...
E' la cosa più vicina alla teoria delle braccine che abbia mai letto... e si parla anche di superconduzione! :-D
http://arxiv.org/abs/1206.7114
La mia avventura in internet è nato da qui :-D ..:
RispondiEliminahttp://22passi.blogspot.it/2011/09/benvenuta-lenr3.html?showComment=1315255401694#c6801109915236354391
> FORSE le mie idee ...
RispondiEliminaForse? Ma certamente!
http://science.nasa.gov/science-news/science-at-nasa/2013/14apr_ams/
RispondiEliminaho lavorato per i leader mondiali del vetro piano.... possono essere davvero troppe le cause che portano un vetro a "scoppiare".... questo solo per dire che non rappresenta una prova!
RispondiEliminasi ma quello non è vetro piano float , ma piuttosto un pirex ...
RispondiEliminaBertoldo...hai ragione.... ciò non toglie che che il vetro pirex esca sempre "perfetto"...
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCredo finalmente di essere arrivato ad una interpretazione plausibile sulla gravità quantistica. Questo dovrebbe chiudere il cerchio...
RispondiEliminaOra sono molto fiducioso sulle lern. :-)
http://la-theory.blogspot.it/2013/04/principio-di-conservazione-dellenergia.html