Pagine

sabato 18 agosto 2012

Siccità gravissima.
(autore: utente paolo)
















Obama,piano da 170 milioni di dollari per combattere siccità




Partiamo da due dati oggettivi:
1) l’interesse del Presidente Barack Obama nei confronti del problema siccità
2) l’ing. Rossi dichiara che l’E-cat da un Mw funziona realmente, tanto verrà presentato in una conferenza a Zurigo tra l’8 ed il 9 settembre, quindi potrebbe essere utilizzato per desalinizzare l’acqua di mare.
Supponiamo che entrambi i Ns. due protagonisti    mi perdonerà, il Presidente Obama, questo ardito accostamento, ma la necessità lo impone –  siano realmente intenzionati a perseguire gli scopi di cui ai due punti precedenti e, soprattutto, che dicano la verità  - ma di questo  sono certo –  perché entrambi si giocano tantissimo ... ed allora, come potremmo utilizzare queste due ENORMI risorse assieme?

Ecco l’idea.
Potremmo rivolgere al Dottor Andrea Rossi  la seguente domanda:
“nel caso in cui la Casa Bianca fosse d’accordo, sarebbe disponibile ad eseguire un test di fronte al Presidente Barack Obama, in persona e ad una gruppo di scienziati che Egli presumibilmente vorrà indicare, non fosse altro per meglio comprendere  la sperimentazione a cui dovrebbe assistere?”
Egregio Dr. Rossi Lei è troppo intelligente per non comprendere quale meravigliosa opportunità sarebbe quella che al momento appare solo come una “strana” idea partorita in uno dei tanti pomeriggi assolati di questa interminabile estate, quindi, ci pensi bene prima di rispondere, si prenda il  tempo necessario, non agisca d’impulso!
Ho capito: “mi chiede come potrebbe accadere?” – non lo so, ci penseremo, anche se al momento Le posso anticipare che: 
“in questo Blog, diretto da un persona speciale, ci scrivono persone altrettanto speciali ed alcune (credo solo due, al momento) dell’altro sesso, persino ultra speciali, quindi appena sapranno di questa eventualità/possibilità sapranno inventare le iniziative più strane - più idonee – più intelligenti – più coinvolgenti –  più accattivanti –  affinché l’utopia si trasformi in realtà.
Però il primo passa lo dovrà compiere Lei.
Se Lei accetterà questa proposta Noi la seguiremo con tutta la Nostra disponibilità e con tutto l’entusiasmo di cui siamo stati capaci in tutto questo tempo, nonostante avessimo – allora –  soltanto la speranza.

I più cari saluti da 22 PASSI d'amore e dintorni


paolo

169 commenti:

  1. Buonanotte.. questo manco davanti a suo nipote lo fa il test

    RispondiElimina
  2. Disponibile a girare un video domani stesso....

    analisi dell'acqua a monte e a valle
    tutto in piano sequenza, time code visibile, senza alcuno "stacco"

    RispondiElimina
  3. Ma... guarda che Obama non vuole mica risolvere il problema della siccità negli USA.

    Sta solo dando (promettendo) soldi agli agricoltori "siccitosi" in cambio di voti per le prossime elezioni di fine anno...

    L'E-Cat gli "Ammerrecani" lo vogliono a gratis per continuare a dominare il resto del pianeta, magari facendolo uscire a tempo debito, cioè tra 10-20 anni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... te lo detto al telefono?

      Se sei così intimo gli puoi, gentilmente, girare il nostro imvito - mia moglie ed io - ci sono ottimi ristoranti di pesce ... dalla nostre parti; saremmo lieti di averlo ospite - ovviamente con la firt lady - così magari avrei l'opportunità di espongi il piano ...
      In trepida attesa,

      paolo

      Elimina

  4. In realtà utilizzare l'E-Cat per desalinizzare il mare sarebbe un cattivo uso di questa "eventuale" tecnologia dato che raggiunge temperature di circa 600° centigradi e dunque contribuirebbe ulteriormente al riscaldamento ambientale tramite la formazione di vapor d'acqua che si comporta come gas serra fino a che non condensa come nuvole (allora fa da barriera) o finché non precipita al suolo come pioggia o come neve oppure brina direttamente passando da vapore a brina.

    L'ideale per l'ovest degli Stati Uniti sarebbe quello di costruire una gigantesca condotta dal fiume COLUMBIA a monte di HANFORD SITE (luogo pesantemente inquinato da circa 10 reattori nucleari che operavano
    a ciclo aperto) e da lì portare l'acqua a Reno nel NEVADA e da li a LAS VEGAS e PHOENIX (città recentemente investita da una gigantesca nube di sabbia, come il vento ghibli del Sahara).

    http://it.wikipedia.org/wiki/Hanford_Site

    Poi distribuire l'acqua con dispositivi di irrigazione a goccia... con grano destinato all'alimentazione umana e non a quello del bestiame (perdita del 90% delle calorie). Ovviamente da non sprecare per irrigare i campi da golf o lavare l'auto o il parcheggio.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Irrigazione_a_goccia

    http://it.ekopedia.org/Vegetariani_famosi

    Comunque gli Americani NON hanno soldi per costruire questa condotta... sono impegnati a STRABOMBARDARE IL MONDO: IRAQ, SERBIA, AFGHANISTAN e tra poco IRAN.

    Inoltre se qualcuno divulga i video dove si vede
    che gli elicotteri Apache attaccano i civili... perseguitano sia il "whistleblower" che il hacker
    che ha creato un sito per divulgare le loro malefatte.

    Sempre di più l'America assume i peggiori atteggiamenti dell'Unione Sovietica senza averne nessuna delle virtù (eccetto una pseudo-libertà religiosa)
    ----------------------------------------------------
    Giancarlo Rossi

    (Il 52% del bilancio americano va alla difesa).

    RispondiElimina

  5. Per DESALINIZZARE I MARI (le coste degli oceani sono piuttosto ventose) l'ideale è il metodo eolico senza trasformazione in elettricità... ma con dispositivi ad asse verticale come il QUIETREVOLUTION (forse non accoppiato a un generatore elettrico, ma a una pompa a pressione che forzi l'acqua marina a passare attraverso una membrana filtrante).

    http://it.wikipedia.org/wiki/Quietrevolution

    Comunque i principali paesi del mondo sono troppo impegnati a costruire armi e contro-armi per occuparsi di quella "quisquiglia" della desertificazione.

    Forse vogliono che si compia quanto annunciato nelle "Georgia Guidestones", poste molto probabilmente dal rosacroce TED TURNER, amico del sindaco MATTEO RENZI, che sta proponendo di fondare la ROSA TRICOLORE!

    http://www.qelsi.it/2012/matteo-renzi-ha-speso-20-milioni-di-euro-da-presidente-della-provincia-pagati-dal-contribuente

    ----------------------------------------------------
    Giancarlo Rossi

    PS-> (Qualcuno che DICE di essere di sinistra... NON
    lo è affatto! Attenti ai lupi travestiti da pecore!)

    RispondiElimina
  6. o il mondo e' ancora piu' incasinato di quanto lo abbiamo immaginato, oppure Obama sa gia' se il gatto e' un gatto o una bufala. Voglio dire: una scoperta epocale, la Nasa, i militari, una mezza dozzina di universita' americane... e il boss non lo viene a sapere??? E la CIA e la NSA che ci stanno a fare?

    Posso capire che il presidente, la' come qua, sia per certi versi un burattino in mano alle lobbies, ma cosi' mi sembra che si esageri.

    comunque, se venisse, ben venga; fossi in Rossi, anche per bluff, accetterei. Vale', fagli vedere che Hugo Cabret e' stato un esamino per ripetenti al confronto! :-D

    RispondiElimina
  7. Ci metto la soundtrack di Shining....
    Tanto per....

    (in triciclo ci vado io!)

    RispondiElimina
  8. Non hanno mai fatto vedere Obama a torso nudo
    Un motivo c'è: dietro, nell'area dorsale, ha il vano per i mini-dischi come "Michela, la bambola che parla"

    RispondiElimina
  9. Posso capire che il presidente, la' come qua, sia per certi versi un burattino in mano alle lobbies, ma cosi' mi sembra che si esageri

    Il Presidente non sa niente se non glielo si dice, o meglio se gli si raccontano frottole...
    A cosa credi sia servito Krivit e a cosa credi si riferisse quando disse "missione compiuta"...
    E le frottole erano necessarie a quelli della NASA e della CIA per restare in poltrona ancora per un po'...
    Sì, certo, perchè tra poco salteranno come birilli... eheheh !!!

    RispondiElimina
  10. ...dimenticavo quelli della DOE...

    RispondiElimina
  11. @rampa

    puo' darsi che sia come dici tu e io un ingenuo. anzi, questo te lo posso confermare. pero', e' solo un'opinione, mi sa di lettura un po' troppo "italiana". in ammerega, paese riformato, se ti beccano a fare una trattativa stato-mafia stai inguaiato proprio (non che non ci siano; ma se te beccheno... e il pulitzer la' lo vogliono in molti).

    Vedo piu' probabile che Krivit si sia mosso nell'interesse nazionale (loro, ovviamente), piuttosto che contro. E che, dato il tipo di argomento, il presidente voglia:

    a) gestire la transizione (come farebbe qualsiasi politico capace - e lui e' capace)

    b) portare al suo paese/elettori il massimo del risultato

    ps: vuoi dire che anche Profumo non sa niente? non e' una provocazione, mi interessa sul serio la tua opinione.

    @ valeria:

    x il triciclo e la michela: :-D :-D :-D

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. @misero test
    Intuisco che su quanto sta accadendo nelle LENR hai una percezione simile a quella che ho io.
    In questa fase quello che conta è la conoscenza con assoluta certezza delle potenzialità delle LENR.
    è quello il valore strategico attorno al quale si muove tutto, saperlo anche un mese prima vale miliardi euro. Vedi Simens (nel suo piccolo) che si sbarazza del solare acquistato nel 2010 definendolo strategico.
    Il "customer" o i "customers" non acquistano stufette da 1 M di dollari ma questa conoscenza. È questo che ci viene negato attualmente non il dato scientificomdell'eccesso di calore quello ricordate il report di Violante?:"non è più in dubbio". È la demo di Celani che viene attaccata non il suo eperimento che poco ha a che fare con essa. Il dispositivo della demo veniva usato in precedenza per testare rapidamente vari tipi di filo per cercare di ottimizzare le rese e quali avessero eccesso di calore o meno..

    RispondiElimina
  15. La demo è solo per il pubblico per noi, ma ancora è presto per darci questa certezza

    RispondiElimina
  16. Molti dinquelli che negano sanno e non saranno affatto turbati quando sarà il moment

    RispondiElimina
  17. Scusate ma non son buono a scrivere col telefonino :-)

    RispondiElimina
  18. Ma quale onore!

    L'Oca è uscita dal recinto, sensibile alle tre paroline magiche
    "Argento Colloidale Elettrolitico"

    "Si---si-gno-re---va-do---su-bi-to----a ---ri-spon-de-re----a--quel-la--ti-pa---a-gli--or-di-ni---si-gno-re"
    (da leggere come farebbe C1-P8 di Star Wars)

    e si affretta a postare uno studio nel quale si riferisce di un uomo di 75 anni che ha avuto "problemi neurologici" in seguito all'assunzione dell'argento (non si parla di forma in colloidi, nè della loro dimensione, nè della loro diluizione, nè della posologia o dell'anamnesi del paziente...niente!)

    lo si leggerà nel full text, ma 30 $ ce li può spendere giusto una come lei...io no!

    http://www.neurology.org/content/62/8/1408.short

    Perchè ho letto centinaia di studi effettuati in ogni parte del mondo che attestano l'esatto contrario, lo sperimento su me stessa da tempo e ho personale amicizia con gente che ha subito trapianto di fegato urgente per una semplice assunzione di Tachipirina, oppure che è morta (e non vi spiego in che modo!) per la sindrome di Stevens-Johnsons o per la necrolisi, dopo lunghi periodi di Aulin, prescritto da medici "accorti" che non sanno dell'esistenza dei bugiardini...o meglio, se ne fregano altamente: tanto mica crepano loro!

    e poi basterebbe aprire l'abstract (gratis) della "Perla dell'Oca Selvaggia" (altra rubrica) per leggere...

    >>Silver toxicity is a RARE condition. The most notable feature is a grey-blue discoloration of the skin, argyria, although harmful effects on the liver and kidney may be seen in severe cases. Neurological symptoms are an UNUSUAL consequence of silver toxicity. So far no effective treatment has been described for this metal overdose. We report the case of a 75-year-old man who had a history of self-medication with colloidal silver and presented with myoclonic seizures.

    L'argiria occorre in assunzioni smodate di argento nitrato PER MESI (prima che qualcuno posti "l'uomo blu" che fa il giro del web, che se lo faceva a casa in acqua NORMALE e se ne è bevuto un litro e mezzo per 10 anni di fila...un fesso, così come ce ne sono tanti che mangiano pane e medicine!)

    l'ARGENTO è un metallo nobile che fa parte del nostro mineralogramma, come l'oro....ci otturavano le carie, pensa Oca!!

    oggi invece usano una malgama che è provatamente cancerogena e, quella sì, provoca danni di ogni genere, anche neurologici

    Mi fa specie l'affermazione
    "So far no effective treatment has been described for this metal overdose"

    da parte di un esponente della Medicina (maiuscola)
    quindi la Medicina on conosce le terapie chelanti?
    Non sa prescrivere un mineralogramma del sangue?
    Non sa cosa poter utilizzare per eliminare i metalli pesanti dal nostro organismo, altrimenti INELIMINABILI e destinati ad andare IN ACCUMULO fino a quando l'essere non si ammala in modo GRAVE?

    Senti, Oca...se conosci questa neurologa, questa ricercatrice, passale il link di 22 Passi...se vuole le spiego io come si eliminano i metalli DAVVERO NOCIVI DAL SANGUE...!

    Quelli nocivi, NON L'ARGENTO!

    RispondiElimina
  19. I miei neuroni stanno BENONE, Oca....
    Anzi, MAI stati MEGLIO di così!

    RispondiElimina
  20. @Valeria
    gulp, uso di tanto in tanto la tachipirina, se ho ben capito visto che parli di trapianti di fegato, devo stare attento. Se hai info a riguardo ti ringrazio.

    RispondiElimina
  21. Parlo per esperienza diretta e personale:

    sono dell'avviso che l'argento colloidale non dovrebbe assolutamente mancare nella nostra farmacia domestica.

    Lo assumo personalmente da diversi anni, sono ancora vivo e, ritengo, sano di mente.

    Utilissimo in centinaia di occasioni.

    Spesso si è rivelato efficace laddove antibiotici "mainstream" avevano miseramente fallito.

    RispondiElimina
  22. @funniel

    dillo a me!...l'ho data decine di volte anche a mio figlio...ma quello che è successo alla mia amica (è andata in coma un'ora dopo l'assunzione, trapianto di fegato a Pisa) mi ha fatto riprendere in mano il foglietto illustrativo

    nulla è innocuo tra i medicinali
    NULLA!
    sono tutti un salto nel vuoto...

    http://www.mister-x.it/salute/foglietto_illustrativo.asp?medicinale=TACHIPIRINA

    RispondiElimina
  23. epatolisi, con innalzamento fino a 5 volte delle transaminasi....collasso epatico subitaneo

    RispondiElimina
  24. Varie dall'ICCF17

    - i dubbi sulla calorimetria di Celani sembrano chiariti: con filo inerte la temperatura del vetro è 120C, con file attivo 140C. Transitorio molto breve e nessun calo di pressione nella cella:

    http://www.mail-archive.com/vortex-l%40eskimo.com/msg69465.html

    Celani conta di attivare un reattore in modalità "self-sustaining" nel giro di 2 settimane.

    - sulla riproducibilità mi è sembrato di sentire qualche starnazzamento .... come già riportato, gli eccessi di calore di Celani sono stati riprodotti dai giapponesi della Technova (gruppo Toyota) ed Università di Kobe e Osaka:

    http://www.mail-archive.com/vortex-l%40eskimo.com/msg69391.html

    - alcuni telefonisti si lamentavano che non c'erano mai i neutroni, eccoli accontentati: 200.000 neutroni/secondo sottoponendo a shock termico dei cristalli di titanio in atmosfera deuterata, riproducibilità al 100%:

    http://www.phys.unsw.edu.au/STAFF/VISITING_FELLOWS&PROFESSORS/pdf/LENR%20Korea%20ProceedXX.pdf

    Non mancano anche abbondanti trasmutazioni. Qualcuno ha anche fatto notare la pericolosità di un'esposizione prolungata a tali emissioni.

    Con ogni probabilità il fenomeno alla base è lo stesso della bistrattata "fratto-fusione" (o fusione piezonucleare), in questo caso si tratta di uno shock termico, negli altri di shock meccanici ...

    http://www.mail-archive.com/vortex-l@eskimo.com/msg69456.html

    Visto che queste anomalie non si possono studiare in Italia, le hanno studiate e rese riproducibili al 100% invece in USA ed Australia. Un sentito ringraziamento ai vari telefonisti ed alle oche starnazzanti.




    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. Suggerirei a chiunque di cominciare a prendere dimestichezza con l'argento colloidale.

    Realizzarlo secondo le modalità di questo filmato è veramente semplice.
    Il prodotto ottenuto potrà tranquillamente essere utilizzato su piante o svariate patologie cutanee di animali domestici.
    Avvertenza: non usare il prodotto ottenuto secondo le modalità del filmato per via orale nell'uomo!

    http://www.youtube.com/watch?v=2Xwwl2fNN0k

    In alternativa questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=0P3swzn0BRc

    RispondiElimina
  27. Molto bene...splendido!

    mi unisco al ringraziamento sentito nei confronti di queste inutili "voci di spesa pubblica"

    Ci faranno le righe in testa pure stavolta per merito di questi patiti dell'apparecchio meucciano?

    RispondiElimina
  28. ps: vuoi dire che anche Profumo non sa niente? non e' una provocazione, mi interessa sul serio la tua opinione.

    Di certo Scaroni sa tutto e si è disfatto rapidamente e silenziosamente di SNAM RETE GAS, vendendola "benino" alla Cassa Depositi e Prestiti...

    In assenza di E-Cat avrebbe potuto vendere "benissimo" a molti fondi e banche private, o addirittura non avrebbe venduto affatto.

    Ricordo solo che quando la Commissione Europea Antitrust circa tre anni fa aveva decretato che ENI dovesse vendere la sua quota nel settore Gas, Scaroni si era impuntato e aveva costretto il Berlusca a dichiarare alla Commissione che quella partecipazione era strategica e di interesse nazionale.

    Però adesso il furbo Scaroni ha cambiato idea...

    Monti and Company hanno fatto finta di non sapere e hanno accettato, contro gli interessi del contribuente (la Cassa Depositi e Prestiti è a carico del Pantalone).

    In caso di scandalo futuro, politicamente sono coperti perchè ufficialmente non sapevano... e poi sono solo degli "irresponsabili", perchè non devono renderne conto a nessuno nelle prossime elezioni...

    RispondiElimina
  29. @valeria

    Non serve avere una laurea in medicina per sapere che prima dell'avvento degli antibiotici l'argento era usato diffusamente come antibatterico, basta leggere wikipedia:

    "In World War I, before the advent of antibiotics, silver compounds were used to prevent and treat infections. Silver compounds continue to be used in external preparations as antiseptics,[16] including both silver nitrate and silver proteinate, which can be used in dilute solution as eyedrops to prevent conjunctivitis in newborn babies"

    Se si cerca su medline "colloidal silver" emergono numerosi articoli, cito i primi due del 2012:

    "With the introduction of colloidal silver decreased activity of the inflammatory process and the severity of morphological changes in tissues of small and large intestine, indicating that the positive effect of study drug compared with baseline therapy."

    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22859453

    E poi:
    Silver nanoparticle encapsulated bovine serum albumin showed highly potent antibacterial activity towards the bacterial strains such as Staphylococcus aureus, Serratia marcescens, Pseudomonas aeruginosa, Escherichia coli and Klebsiella pneumoniae.

    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22796767

    Certo non bisogna abusarne come l'uomo di 75 anni, ma anche una intossicazione acuta da antibiotici non è che sia un'esperienza bellissima.

    Dunque: l'AGW è la teoria che adesso va di moda, mentre le LENR e gli studi sull'argento colloidale no, non sono trendy. Ho sempre pensato che ocasapiens dovrebbe scrivere su Vogue.

    RispondiElimina
  30. Oppure sull'Eco di.....ops, pardon!
    sull'Oca di Bergamo

    RispondiElimina
  31. La NASA garantisce la potabilità dell'acqua della stazione orbitante e delle varie missioni e la depura da alghe e miceti con l'argento colloidale ionico (un'ulteriore evoluzione rispetto al passato...e migliorativa assai)

    Trovate tutto sul sito ufficiale dell'agenzia terrestre...ops di nuovo...spaziale degli States

    RispondiElimina
  32. ormai l'oca ignorante mi fa quasi pena, costretta per ordini di scuderia, diciamo così, ad occuparsi di argomenti di cui non capisce una mazza, nonché ad essere lo zimbello di chiunque abbia un po' di sale in zucca. fossi in lei cambierei aria o argomenti trattati: che vita del cavolo è una vita del genere?

    RispondiElimina
  33. Noto che sul blog di Franchini ci sono diversi aspiranti telefonisti: dopo Ascoli65, sulle cui pietose ed imbarazzanti sparate si è addirittura fatto un post, ecco che arriva tale Melchior ... personaggio più enigmatico: non capisco è convinto davvero alle fregnacce che scrive o se li sta prendendo per il c...

    RispondiElimina
  34. Chissà se pure a casa, tra le mura domestiche, l'Oca usa tutti quei tag HTML?!

    "Caro, la cena è nel Forno
    Mi raccomando, non esagerare!
    e non andare a dormire se Prima...

    D'acordooo?!

    Ciao, amore...non aspettarmi alzato...

    RispondiElimina
  35. è uno dei tre Re Magi....portava la Mirra...

    staranno celebrando il mito di Rah...

    RispondiElimina
  36. @Hermano Tobia

    Scusa approfitto del fatto che sei sul blog.

    So che un neopapà ha altri problemi, ma devo scegliere la persona "fiduciosa" da inserire nel gruppo: se sei disponibile scrivimi. Se al momento pensi di non potere potrai partecipare in seguito se vorrai: sto pensando a una soluzione per i tecnici in "esubero" che non posso fare entrare per non rendere il gruppo troppo numeroso e ingestibile(tu però eri il solo ingegnere favorevole che si è fatto avanti).

    RispondiElimina
  37. Per la siccità che ha colpito mezzo mondo e fatto aumentare i prezzi dei cereali ... era annunciata. Molti studi statisticiaffermano che durante i cicli solari deboli ci possono essere alterazioni al naturale avvicendarsi delle stagioni ... ovvero siccità seguite da alluvioni ed eventi sismici e vulcanici più frequenti. Come al solito non si impara mai niente dalla storia ...

    RispondiElimina
  38. Interessante questo articolo che fa il punto della situazione http://daltonsminima.altervista.org/?p=19263

    RispondiElimina
  39. @Tobia

    Guarda un po' chi potrebbe essere MELCHIOR!......

    un "trasmutato" da pressione.....
    come mai camillo non conosce questo elemento?!

    RispondiElimina
  40. I forgot....

    http://en.wikipedia.org/wiki/Melchior_(alloy)

    RispondiElimina
  41. Lega parente stretta della Costantana....

    RispondiElimina
  42. "..non capisco è convinto davvero alle fregnacce che scrive o se li sta prendendo per il c..."

    Mi piace pensare che si tratti della seconda ipotesi.
    L'alternativa la riterrei estremamente improbabile.

    RispondiElimina
  43. Egr. Dr. Andrea Rossi,

    Rileggendo la garbata risposta del 12 c.m. alla nostra amica Antonella, ho scovato il passepartout per il Pentagono, quindi per la Casa Bianca:

    [...] One year later, when with our Military Customer we had to choose a neutral Consultant for the test of the well known plant of 1 MW, I proposed Fioravanti, whom they knew very well, because he worked with NATO, with the Pentagon at the highest levels and always for engineering connected with thermodynamic tests ( mainly nuclear carriers' heads tests).

    So che l’idea la stuzzica, ma, al contempo la spaventa! … normale, direi; come non avere le gambe che tremano al solo pensiero che un simile evento si possa verificare?
    Ma pensi, soltanto, per un attimo, a cosa potrebbero scrivere i maggiori quotidiani americani ed europei al solo annuncio di una sua conferma … pensi alla richiesta di interviste ed alla notorietà conseguente: la Sua creatura l’E-cat varcherebbe in maniera definitiva il ristretto recinto, in cui la scienza mainstream lo tiene relegato, per andare ad occupare la copertina delle riviste ufficiali.

    paolo

    RispondiElimina
  44. Vi suggerisce qualcosa il fatto che il prossimo ICCF-18 si terrà presso un’università americana?

    ICCF-18: July 19-26, 2013 - University of Missouri, Columbia

    ...e, se per una volta andassimo più veloci degli eventi programmati? … coraggio,Dr. Rossi, continui a scrivere la storia!

    RispondiElimina
  45. @Tobia
    Ha la sensazione che molti non abbiano capito che l'esperimento di Celani all'ICCF era solo una demo e non un esperimento completo, che invece è stato fatto in laboratori con calorimetro ad acqua che per ovvie ragioni non era facilmente trasportabile...
    Riguardo alle repliche, quella di Takahashi e Kitamura a loro volta era anche una replica di Ahern, che aveva ottenuto risultati simili con gli stessi materiali.
    Interessante anche la generazione di neutroni da deuterio e titanio per shock termico... L'esperimento ricorda molto quelli di Violante vecchi, anche se il paper non mi piace molto, perchè mischia troppo i risultati sperimentali con le loro teorie sui cluster di deuterio.

    @Mario Massa
    Hai visto sull'altro post che Endymion è interessato ad un generatore da 1MW, e forse contatterà la rete commerciale di Rossi per avere maggiori informazioni? Potresti aggregarti come "verificatore per conto del cliente", o perfino fare le misure a valle dell'eventuale installazione...

    RispondiElimina
  46. Un nuovo interessante messaggio di Cures:
    http://www.cobraf.com/forum/topic.php?reply_id=0&topic_id=5747&ps=20&pg=1&sh=0

    RispondiElimina
  47. ... te lo detto al telefono?

    No.
    Bastava aver letto l'articolo di cui hai mandato il link...

    RispondiElimina
  48. Andrea Rossi
    August 19th, 2012 at 2:16 AM
    Dear ivan:
    We have decided, so far, to limit our sales to the 1 MW plants because this dimension is the one that gives to Leonardo Corp. the maximum economic momentum, considering our present structure. We foresee, anyway, to lower, in future, the power of the products for sale. In this monent there is also a pending situation regarding the Intellectual Property and there are around clowns ( think to the ones that claim to have been able to copy us) that have just mock ups (empty boxes) which they will inmmediately fill up with our technology as soon as cheap E-Cats will be in the market: this has been their strategy from the beginning. Marketing only the 1 MW plants we can select our Customers. When the domestic Ecats will be certified the numbers will be enough big to allow us a big scale production, so that our prices will be enough low to defeat the competition even after they will be able to copy us. About the chance of our competitors to reach us and compete with us, without copying us, from what I saw recently, they all are lightyears far from being able to produce something able to produce real energy: they are making paper aeroplanes, we are manufacturing Boeing 707. With all respect.
    Warm Regards,
    A.R.

    RispondiElimina
  49. @Daniele

    Questo Cures (aka Fioravanti) mi piace molto. Sembra veramente competente, ha - come segno di intelligenza- un grande senso dell'umorismo e pure un bel piglio ( come si evince anche dall'ultimo post).

    Perche' non lo inviti alla cena? Poi lo mettiamo vicino a Mario Massa, Vettore e tutti gli ing perche' tecnicamente verranno fuori delle cose interessanti :)


    @Mario Massa

    Perche' non lo contatti...visto che ha fatto da validatore magari ha buoni consigli per il gruppo che stai organizzando

    RispondiElimina
  50. Legga Dr. Rossi, guardi quanta stima ha – il Presidente Obama - degli italiani meritevoli … ed ancora non La conosce … né conosce l’E-cat:

    Che Barack Obama fosse un grande appassionato di basket, lo sapevamo praticamente tutti. Ma che apprezzasse anche i nostri giocatori nella Nba, è una bella rivelazione. Lo stesso presidente Usa stamattina, in un'intervista alla "Stampa", ha ammesso:

    "L’Italia può essere fiera del fatto che i suoi figli e le sue figlie continuano a dare contributi inestimabili al successo degli Stati Uniti e alla nostra partnership bilaterale. Ovviamente devo aggiungere che due persone come Danilo Gallinari e Marco Belinelli garantiscono un certo buon nome anche alla Nba".

    http://www.gazzetta.it/Basket/Usa/09-02-2012/obama-loda-gallinari-belinelli-danno-buon-nome-nba-81286599669.shtml

    RispondiElimina
  51. @rict
    "Perche' non lo contatti(Fioravanti)...visto che ha fatto da validatore magari ha buoni consigli per il gruppo che stai organizzando"

    Ditemi come contattarlo e lo farò senz'altro invitandolo nel gruppo.

    RispondiElimina
  52. Fioravanti credo che sia ben piu` che validatore, almeno per quanto scrive:

    [...] in questa storia non c’è nessuno che si possa permettere di dire qualcosa per la semplice ragione che fin dall’inizio ho mantenuto l’indipendenza pagando di tasca mia fino all’ultimo centesimo. Né ho mai firmato nessun NDA. Non dipendo né da Rossi, né da industrie e neppure da enti di qualche genere. Il volante lo tengo io.

    RispondiElimina
  53. @Mario Massa

    Non ho contatti diretti, ma se lasci un post sul forum dove scrive magari ti risponde.

    http://www.cobraf.com/forum/topic.php?topic_id=5747

    RispondiElimina
  54. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22438029

    http://www.matteodallosso.org

    RispondiElimina
  55. @rict
    Sono già troppo impegnato per seguire altri forum, poi va a finire che mi risponde , io non lo vedo e nascono malintesi.

    Se tu vai abitualmente su quel forum, puoi dirgli che mi piacerebbe contattarlo per chiedergli di entrare nel gruppo?: dagli la mia mail (mariomassa@excite.it) o invitalo a scrivere su 22passi o a mettersi in contatto con Daniele.

    Mi dispiace chiederti di farmi da segretario, ma mi faresti un enorme piacere: in queste cose sono una frana.

    RispondiElimina
  56. @Vettore
    "Hai visto sull'altro post che Endymion è interessato ad un generatore da 1MW"

    Ti ringrazio della segnalazione, ma non leggo tutti gli interventi. Per favore dimmi dove.

    RispondiElimina
  57. Io dubito che rispondera`. E` dentro la questione e lo sviluppo dell'E-Cat tanto almeno quanto Rossi, non e` una persona esterna indipendente, anche se parla piu` di lui sui forum.

    RispondiElimina
  58. invitiamo al pranzo anche Fioravanti!!!!!

    RispondiElimina
  59. è in pensione... non può avere troppe scuse...

    RispondiElimina
  60. al massimo al pranzo dirà che non può parlare perchè ha la bocca piena... ma guardaarsi negli occhi a volte può bastare!

    RispondiElimina
  61. Credo che il sistema migliore per desalinizzare l'acqua sia quello di sostituire con reattori LERN l'uso delle energie fossili e ripristinare il naturale pattern climatico stravolto dall' AGW.

    RispondiElimina
  62. Credo che il sistema migliore per desalinizzare l'acqua sia quello di sostituire con reattori LERN l'uso delle energie fossili e ripristinare il naturale pattern climatico stravolto dall' AGW.

    RispondiElimina
  63. Con ogni probabilità il fenomeno alla base è lo stesso della bistrattata "fratto-fusione" (o fusione piezonucleare), in questo caso si tratta di uno shock termico, negli altri di shock meccanici

    Ma che cavolo scrivi, guarda che Franchini ha spiegato benissimo che la pressione che produce shock e cavitazione è solo quella prodotta dagli ultrasuoni con sonotrodi, non esistono altri sistemi che possano produrre pressione, shock e cavitazione.

    :-))))

    RispondiElimina
  64. @Mistero

    Il nostro motto sarà:

    "mi illumino di fractoluminescenza"

    il nostro inno:

    "Under pressure" dei QUEEN
    ;)

    RispondiElimina
  65. intanto ho scritto a Cures per il pranzo...
    Gli ho detto che sono il responsabile gastronomico autoproclamato del blog 22 passi...
    Passerini mi perdonerà! :))) Spero! ahahah!!! :))

    RispondiElimina
  66. @sandro,

    se ne sentiva la mancanza di un intermezzo musicale ... ben fatto ... clap, clap, clap

    http://www.youtube.com/watch?v=4-rkJmRiFug&feature=related

    RispondiElimina
  67. ... perché la ff è energia ... la musica è energia

    RispondiElimina
  68. Freddie Mercury...altro che cerchi nel grano! Questi sono i veri miracoli!!!!!!!!!!!!
    ;) Grazie paolo!

    RispondiElimina
  69. ma cu re s per cosa stà ?
    cu=Rame
    Re=renio
    S=zolfo

    RispondiElimina
  70. E invitiamo anche Firavanti!!..Io avevo suggerito a M.Massa che in fondo è come si richiedon le cose che conta molto: se loro si presentano quasi in veste di gendarmi per smascherare una possibile/sicura truffa è evidente che facilmente tutti sbatteranno loro la porta in faccia... Se invece contattassero Proia con un: siamo il gruppo di 22passi appassionati dell'e-cat che moriamo dal desiderio di eseguirci una prova calorimetrica sotto suo controllo, ecc..ecc per poi poter scrivere sul Blog.......VA...VA...VA L'E-CAT L'ABBIAMO TESTATO NOI del Blog.22P.. . Probabilmente Proia potrebbe dare l'O.K ed accettare anche un invito a cena. Ma di più (sono esagerato!!) se la stessa richiesta fosse fatta direttamente a Rossi , ricordando i bei tempi delle prove iniziali con le speranze e le incertezze, chiedendogli anche se possibile di mostrar quasi in anteprima , i nuovi modelli a 600° e a secco per concluder poi la giornate con in una bella cena sociale "fra amici e sostenitori" con chiacchere e forse qualche intervista di Antonella magari alla sig.ra Rossi e perchè no?? Pubblicità, anche .. e poi rapporti col mercato e coi futuri clienti.. e con la buona cucina.... Troppo ottimismo ma forse il gioco potrebbe....

    RispondiElimina
  71. @Mario Massa

    Visto che e' stato invitato al pranzo, vedamo che allora che dice :)

    RispondiElimina
  72. piero 41 ... ma sei stato fulminato sulla via di damasco ?

    RispondiElimina
  73. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  74. http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.7955

    un bell'articolo sulla memoria dell'acqua

    RispondiElimina
  75. @Paolo:
    Rossi ha già venduto il suo scaldabagno ad una org militare di area NATO quindi Obama non ha bisogno di nessun test, sa benissimo la verità.
    E visto che il dispositivo non è minimanente tenuto in considerazione, la verità è molto semplice: è uno scaldabagno.

    RispondiElimina
  76. @Nessuno:
    come lo sai che "... il dispositivo non è minimamente tenuto in considerazione..."?

    RispondiElimina
  77. hanno gia' qualcosa di molto meglio, aspettano solo il momento giusto per farlo uscire.
    la massa non e' pronta ad avere certa roba, prima bisogna scremare.
    siamo troppo scemi al momento.

    RispondiElimina
  78. @piero41
    Sono sempre favorevole a mantenere amichevoli rapporti personali. Ho appena invitato Giancarlo e Ascoli65 a quel pranzo nella speranza di sederci attorno a Celani.

    Non confondere le prese di posizione sul piano scientifico con il rapporto personale: si può essere feroci oppositori sul piano delle idee e al contempo stimarsi come persone o addirittura essere amici.

    Certo occorrerebbe sempre evitare frasi che possono incrinare anche i rapporti personali, ma un semplice "scusa, ci sono andato un po' pesante" davanti a un piatto di spaghetti può ristabilire i corretti rapporti.

    Forse non te ne sei accorto, ma è ciò che Sandro e io sosteniamo da mesi.

    Per quanto riguarda il test la cosa è diversa: non può essere amichevole o perde di autorevolezza. Deve essere semplicemente rigoroso, nel rispetto delle parti.

    In quest'ottica non può essere portato avanti da un blog, ma può essere sostenuto da un blog.

    Chi lo esegue deve essere un ente o, secondo noi un gruppo di persone credibili, che si giocano la reputazione.

    RispondiElimina
  79. @mario massa

    Riguardo ai tuoi dubbi sulla calorimetria di Celani, sono gli stessi che ha avuto McKubre che ha assistito alla demo; tuttavia la pressione interna al cilindro era misurata e (dopo un piccolo calo iniziale) è rimasta stabile:

    http://www.mail-archive.com/vortex-l@eskimo.com/msg69465.html

    RispondiElimina
  80. Dr. Andrea Rossi,

    quello che segue è il contatto con la CASA BIANCA:

    http://www.whitehouse.gov/contact/submit-questions-and-comments

    quando Lei avrà deciso - Antonella e Valeria - scriveranno (a nome Suo e del Blog) un breve ma efficace messaggio, al Signor PRESIDENTE, per informarLo della Sua disponibilità a mostrargli i "prodigi energetici" raggiunti dall'E-cat e, le potenzialità future.

    Cordiali saluti,
    paolo

    RispondiElimina
  81. @mario massa

    Ho sempre espresso stima e rispetto per Giancarlo (che colgo l'occasione per salutare) e per le sue critiche spesso caustiche e sferzanti, ma nel contempo simpatiche e sempre supportate da notevole competenza e da una costante onestà intellettuale.

    Su Ascoli65 ci sono andato giù pesante su EA, e secondo me ho fatto bene, ma non certo per le sue idee quanto per l'appello ( a mio avviso inqualificabile ) volto a bloccare la dimostrazione di Celani in Corea, sulla base di un modellino Excel da lui elaborato (rivelatosi poi completamente sballato e impossibile da calibrare con i dati a disposizione) che avrebbe spiegato l'eccesso di calore.

    in ogni caso sono d'accordo che davanti ad un piatto di spaghetti spesso le incomprensioni si superano più facilmente ...

    RispondiElimina

  82. Andrea Rossi mi sembra oscillare tra il divertito e lo schifato riguardo agli esperimenti di Celani, che forse considera uno sperperatore di denari pubblici...

    Comunque A. Rossi dovrebbe dare qualche dritta a Celani in modo che possa aumentare il COP portandolo almeno a 2, senza mettere a rischio i più avanzati segreti dell'E-Cat.

    La tecnologia delle LENR non è affatto dimostrata. E che si dimostri SEMPLICEMENTE CHE ESISTE e già un grossissimo passo avanti.

    Come quando Cristoforo Colombo tornò dalle indie occidentali con pappagalli strani e con indigeni, aprì la via seguita quasi immediatamente da migliaia di ricercatori, che comunque avrebbero fatto la scoperta nei 100 anni successivi.

    E secondo me dovrà fare anche pace (anche legalmente) con Piantelli, che è lo scopritore del fenomeno. Focardi invece è quello che come fisico ha potuto dichiararsi convinto della sua validità e spingere sia Piantelli che in seguito Rossi a compiere ulteriori ricerche.

    Tutta la faccenda deve essere chiarita il più presto possibile, se no rischiano un po tutti il furto di segreti industriali.

    Celani è come un navigatore dell'Atlantico che si è fermato alle isole Canarie o alle Azzorre, descrivendo molto accuratamente la rotta, le vele da usare, i venti, ecc.

    Rossi ha raggiunto l'altra sponda dell'Atlantico, ma stia attento perché rischia come Cristoforo Colombo
    di rimanere rovinato, arenato (legalmente) su di una spiaggia in un isola sperduta.
    ---------------------------------------------------
    Giancarlo Rossi

    RispondiElimina
  83. Caro Obama,
    io sto molto bene, come spero anche di te....punto, virgola....due punti!
    abbondiamo che sennò dicono che siamo tirchie!

    RispondiElimina
  84. @paolo
    senti...
    facciamo che a Obama je scrive Anto!?

    dai, ti prego!!
    mi sta fortemente antipatico!

    RispondiElimina
  85. per me oggi siete un po' fusi, e' una mia impressione. :)

    RispondiElimina
  86. @red turtle

    ma perchè, tu non lo senti il lavorio di menti di chi è scomparso e sta facendo altro?

    guarda che hanno già smesso di telefonare, cercano altro....TARTUFI!

    RispondiElimina
  87. ... Valeria non comiciare!!!!!!!!
    Ti ricordi la promessa? ... quindi da brava se ti tocca, ti tocca :)))

    RispondiElimina
  88. @nessuno
    le ultime due righe sono l'opposto della realtà, basta che solo ti fossi preso la briga di seguire le news su JoNP e altri siti

    RispondiElimina
  89. Salve ,
    e' un po' di tempo che non seguo la vicenda e-cat . Da un post dell'utente Paul mi sembra pero' di aver capito che l'inaugurazione della fabbrica da un milione di pezzi e' stata rimandata a data da destinarsi e che il signor Rossi per ora vendera' solo le unita' da un MW. E' noto quando queste ultime saranno presentate ufficialmente e fatte funzionare pubblicamente sotto controllo qualificato e indipendente ? Oppure sono tutte destinate a misteriose entita' delle quali non potra' in alcun modo essere rivelata l'identita'. Ma siete davvero sicuri che Mr Rossi abbia tutte le rotelle a posto ? Mah......

    RispondiElimina
  90. @Guido52

    Rotelle a posto?

    Ma nooooo...a noi la gente ci piace mattacchiona...che noia quelli che sono così prevedibilmente saccenti!

    RispondiElimina
  91. @paolo

    No....io a Obama non gli scrivo, uffa!!!

    Posso scrivere a Ron Paul?

    RispondiElimina

  92. Devo dire che il Presidente Barak Obama si è dimostrato sensibile alle tematiche ambientali, soprattutto quando ha bloccato il gigantesco oleodotto che doveva portare il greggio ultra-pesante delle sabbie bituminose dell'Alberta (in Canada).

    Oppure è consigliato (e costretto) dalle lobby statunitensi del carbone, del nucleare e di altre energie, boh?

    Proprio sotto uno stadio di Chicago, Enrico Fermi costruì il prototipo della pila atomica, chissà se Obama ha presente questa parte della storia...
    -----------------------------------------------------
    Giancarlo ROssi

    RispondiElimina
  93. un po' meno allo smantellamento di Guantanamo...ma insomma
    ci sta...

    specie dopo un Nobel per la Pace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeriaaaaaaaaaaaaa,
      sono impegnato in una missione al limite del paranormale ... e tu mi fai questo?
      eddaiiiiiiii eh bona, stai bona, eh aiutami noooooo ::))

      DEVI IMPARARE A NON REAGIRE - stop.

      Elimina
  94. Il leccaculismo raggiunto in questo blogpost (e relativi commenti) è impressionante, neanche emilio fede ha mai raggiunto simili vette

    RispondiElimina
  95. ... ecco homo .............................. di merda

    RispondiElimina
  96. ... e, come disse ieri una grande Donna:

    "prendi, incarta e porta a ca"

    RispondiElimina
  97. Ciao Valeria . come stai? e dai rilassati...
    Per quanto mi riguarda mi sono fatto un giro su internet negli ultimi minuti per aggiornarmi sulle cose accadute negli ultimi mesi e mi imbattuto negli scritti di un certo Cures che poi dovrebbe essere il misterioso colonnello Fioravanti . Veramente impressionante ! Sembra ne sappia davvero molto di tutta la vicenda. Sara' al corrente del composizione della polverina magica di Rossi ? Speriamo di si e che la riveli al mondo. Forza Cures/Fioravanti, visto che Rossi e' troppo attaccato al denaro (che non fara' mai ), salvaci tu dalla siccita', dal riscaldamento globale , dalle guerre, dalle carestie ....ecc...
    Sono curioso di vedere cosa ne stanno dicendo sul blog di Franchini. Quanto a Rossi il suo sarebbe oggettivamente un comportamento del tutto sconclusionato anche se avesse davvero scoperto il segreto dell'energia infinita. E poi dopo tutto questo blaterare su internet , possibile che a qualcuno ( governi servizi segreti ecc..) non sia venuta la curiosita' di andare a vedere se c'e' qualcosa sotto di vero? Credo che i governi di fronte alla soluzione del problema energetico mondiale non si farebbero davvero scrupoli a fregare a rossi la sua invenzione , sempre che ci sia qualcosa da fregare..

    RispondiElimina
  98. Ciao Guido

    ma tu ti ricordi le mie farneticazioni di 6 mesi fa?

    non che adesso sia da meno, eh?

    quante delle cose che ho riportato qui, con Ulixes e con altri si stanno verificando esattamente davanti ai nostri occhi?

    @paolo

    ok, mi hai convinto: io attacco il francobollo....mi ha ispirato quel grand'uomo di Tia!

    RispondiElimina
  99. @rampa

    Di certo Scaroni sa tutto e si è disfatto rapidamente e silenziosamente di SNAM RETE GAS, vendendola "benino" alla Cassa Depositi e Prestiti...

    pensa come ci rimane quando scopre che adesso il drive dell'ecat e' alimentato a metano. che per una volta ci abbia fatto fare un affare? :-D

    RispondiElimina
  100. @Mario Massa
    Come Nei rapporti personali credo che lavorare per uno scopo, per un fine razionale comune può render molto unito anche emotivamente il gruppo, all'opposto trovarsi su due sponde, su due credi scentifici o politici diversi renda anche inconsciamente sempre più difficile il rapporto emotivo d'amicizia, a meno di non riucire di continuo a confinarlo nella quotidianità , nei familiari ecc..
    E' evidente che il Blog, ossia D22 e l'insieme dei frequentatori non può procedere ad un collaudo ma forse mi vien da pensare, un gruppo di base di persone identificate, rappresentante il Blog, potrebbe incaricare dei professionisti di propia fiducia di effettuare una verifica - collaudo sull'impianto o sull'e-cat previo pagamento di una notula , corrispettivo (nominale, nominale di pochi euro ma comunque legalmente essenziale credo ) Si rientrerebbe così nella normativa di legge con tutti gli obblighi e gli oneri che ben conoscerai.. Il Blog e chi lo rappresenta potrebbe chieder amichevolmente a Rossi un vero collaudo che impegnerebbe il Blog ad una presa di posizione esatta sull'e-cat o impianto che si potrenbbe riverberare anche all'estero col nome di 22passi... Propio perchè amichevole, in caso di non riuscita , potrebbe esser concesso diciamo una non menzione con l'obbligo di una ripetizione definitiva... , Fioravanti rappresenterebbe la controparte e dovrebbe far parte del gruppo... Non vedo la necessità di 10 professionisti, Mario dovresti badare alla competenza, all'autorevolezza e all'operatività dei singoli, il titolo professionale a volte ma non sempre può cerificare capacità intellettive.. Non conosco gli altri ma Vettore +++. Daniele deve decider prima di tutti poi forse dovrebbe far parte del gruppo se non come collaudatore diciamo comr reporter e soprattutto "giudice e relatore"

    "Il futuro come dice Yoda è così incerto e confuso poi cambia di continuo" Mai pensato che forse potreste esser in una di quelle situazioni chiave che possono cambiare la vita o forse no... Una grande occasione con gli e-cat nel mondo?? ;-D

    RispondiElimina
  101. Per quel che vale!!... personalmente visto che Obama mi sembra sia anche capo delle US Army o come si dice, figurarsi se non è al corrente dell'impianto e degli e-cat acquistato e bloccato dalla Nato o... Solo fichè non vi saranno sicurezze ufficiali da università o laboratori privati non potrà divulgar possibili annunzi mirabolanti o balle ehh!! Figurarsi in un mio commento recente ho ipotizzato che Cerus oltre che col tacito accordo di Rossi abbia agito su indicazioni di personaggi dallo staff del presidente per tagliar fuori forse i militari che probabilmente avrebbero voluto segretare i gioiellini a secco ad alta T° e forse già molto vicini alla conversione diretta calore-energia. Mister Obama ne ha un gran bisogno prima delle elezioni per un possibile rilancio dell'economia e dei suoi indici... Prima di allora però devono per forza uscir fuori anche queste verifiche e convalide ufficiali magari di UniBo o del Mit.. Penso sia inutile contattarlo , ci pensa da se. Non è il nostro (ex?) boss con grossi interessi nel gas russo..

    RispondiElimina
  102. Inserisco qui sotto un estratto di un messaggio di Cures (mi scuso per chi l'avesse già letto) nel quale vengono riassunte le norme pratiche da utilizzare per eseguire un test con tutti i santi crismi. Io sono certo che queste norme siano state da lui utilizzate col nome di Fioravanti, all'atto del collaudo del mega gatto:
    "...quando fai una misura destinata ad un possibile cliente, lo devi per forza coinvolgere in tutte le fasi. Pertanto prepari una procedura di misura la più dettagliata possibile, descrivendogli anche come è fatto l’oggetto della misura, e gliela sottoponi, con molto anticipo, per le eventuali modifiche. E dato che gli invitati sono gente di alto livello e quindi poco disponibili per età e ruolo a partecipare alla prova per ore o giorni, li autorizzi a portarsi dietro, se credono, qualche vicario che sia in grado di assistere per conto loro fino alla fine della prova, che durerà a lungo poiché si tratta di misurare un eccesso di energia, oltre che di potenza e altre grandezze
    I dati strumentali li devi registrare in automatico o, se non è possibile, la strumentazione deve essere visibile in modo che i dati possano essere annotati da chiunque. Alla fine della prova attendi che il modulo si raffreddi e lo smonti per controllare e far controllare che i componenti siano quelli descritti nella procedura.
    Le domande alla quali devi rispondere sono semplici: si tratta di una fregatura oppure è veramente qualcosa di nuovo? A questa rispondi con la misura che ti restituisce le coordinate nel diagramma di Ragone che ti dicono se la sorgente incognita sia convenzionale oppure no. Accertato che non si tratta di una fregatura, la domanda successiva è: quanto guadagna in potenza e quanto vale l’eccesso di energia? E questo è dato dai valori calcolati.
    La relazione finale deve essere inviata agli invitati completa di tutte le registrazioni strumentali e manuali e di tutti i dati estrapolati, in modo che i destinatari possano rifarsi i calcoli e confermare, respingere o correggere le conclusioni della relazione
    In questa fase non ha nessuna importanza il meccanismo fisico che sottende alla generazione di eccesso di potenza e di energia. O, come direbbe Lmwillys, frega unca perché lo scopo della misura è un altro.
    Saranno poi i gruppi di fisici teorici che in seguito daranno luogo a risse da strada nel tentativo di spiegare il meccanismo alla base del fenomeno...."

    RispondiElimina
  103. E non dimentichiamoci che Cures SA che l'E-Cat funziona, ne è stato testimone diretto e ha fatto tutte le rilevazioni.
    Continuo a non capire gli scettici che vogliono altre prove, mentre riesco a capire di più (ma mai a giustificare) i detrattori che evidentemente hanno altri interessi personali...

    RispondiElimina
  104. intanto le risse ci sono per spiegare perchè le LENR non possono esistere...

    RispondiElimina
  105. Per Rossi il momento è molto delicato.
    I concorrenti si stanno avvicinando e aspettano l'occasione buona per acchiappare il segreto (penso soprattutto a Defkalion).
    Per Rossi questo è il momento dei report che dovrebbero chiarire tantissime cose.
    Ma certo non vuole ancora scoprire il cuore del suo reattore. Anche per questo ha messo in vendita solo gli impianti da 1 MW per i quali è più facile scegliere i clienti e non correre il rischio di (s)vendere i suoi segreti alla concorrenza.

    RispondiElimina
  106. @Hermano Tobia

    "Riguardo ai tuoi dubbi sulla calorimetria di Celani, sono gli stessi che ha avuto McKubre che ha assistito alla demo"

    Grazie del link. Se Celani si impegna dovrebbe avere i primi risultati del tentativo di autosostentamento (che mi pare un obiettivo anche esageraro, basterebbe arrivare a un COP consistente) prima del pranzo del 22. Lo interrogheremo per bene.

    RispondiElimina
  107. @piero41
    Quello che proponi è ciò che proposi a Daniele un sacco di mesi fa. E promise che avrebbe appoggiato la cosa ma prima voleva aspettare ancora un mese per vedere se UniBO arrivava a fare i test. Così un po' alla volta sono passati tanti mesi. Liberai io stesso Daniele dalla promessa: non volevo metterlo in condizione di dover scegliere tra il non mantenere una promessa e fare una cosa che poteva dispiacere a Levi.

    A quel punto ho pensato a questo gruppo. Se nel frattempo UniBO arriverà a fare i test tanto meglio: meglio 2 test che nessuno.

    Nel gruppo ho sempre chiesto che entrassero tecnici fiduciosi in Rossi e ho pregato Vettore più volte. E' sempre stato gentilissimo nel rispondermi, ma per lui è proprio l'idea dell'effettuare questo test che è sbagliata: non posso mica obbligarlo (a parte che abita veramente lontano).
    Comunque molti del gruppo sono abituali scrittori di 22passi e la documentazione è affidata ad Anto che ne ha parlato con Daniele.

    RispondiElimina
  108. @Paolo
    piano col vino rosso che fa ancora caldo...

    @Tutti
    E' qualche giorno che non scrivo ma ho continuato a seguire il blog nella sua deriva tuttologica.
    Rimango un po' allibito nel leggere alcuni di voi proporre le ipotesi piu' astruse nonche' le soluzioni a tutti i problemi del mondo, saro' limitato io eh, certamente sara' cosi'.

    Qui l'ecat praticamente e' gia' una realta', ma sicuramente son io che son limitato e non me ne sono accorto.

    Mi piacerebbe solo vedere un po' piu' di moderazione, l'estremismo non mi piace in nessuna forma.

    Vediamo se Celani riesce a realizzare l'autosostentamento in tempi brevi, come ipotizza, quello sarebbe veramente un grande passo avanti.

    Vediamo anche cosa tirera' fuori Rossi a Settembre... anche se ho paura che vedremo solo un'altro coniglio uscire dal suo cappello.

    @Sandro75k
    Avete deciso per il pranzo? Come mai Daniele non lo ha ancora ufficializzato?

    RispondiElimina
  109. @Tutti

    Cures-Fioravanti mi ha scritto e ringraziato dell'invito per il pranzo ma ha scritto che non può... ci ho provato.
    devo dire che sembra una brava persona e credo che non sia un dettaglio da poco! Speriamo!

    RispondiElimina
  110. AC/DC

    abbiamo deciso, ma non possiamo ufficializzare perchè il destino ci porta ad ufficializare la cosa il 22 agosto... non è una battuta! :)

    RispondiElimina
  111. @Sandro75k
    ormai questo 22 sta diventando un'ossessione... comunque il pranzo si preannuncia interessante.

    RispondiElimina
  112. non è un'ossessione, io non credo al destino ma il responsabile del ristorante che abbiamo scelto è in ferie e torna il 21 ...

    RispondiElimina
  113. @Piero41

    […] “figurarsi se non è al corrente dell'impianto e degli e-cat acquistato e bloccato dalla Nato”
    @Paul

    […] “E dato che gli invitati sono gente di alto livello e quindi poco disponibili per età e ruolo a partecipare alla prova per ore o giorni, li autorizzi a portarsi dietro, se credono, qualche vicario che sia in grado di assistere per conto loro fino alla fine della prova.”

    Utilizzo queste due espressioni – estrapolate – dagli interventi dei due amici per chiarire meglio il significato del blog che, evidentemente, sfugge ai più.

    Trovandomi d’accordo con entrambi a cosa dovrebbe servire, allora, un simile test?

    Semplicemente a dimostrare “ERGA OMNES” che la macchina funziona realmente; pertanto, terminato il test, un gruppo di studiosi internazionali dovrebbe studiare i dati ottenuti, il funzionamento del “reattore” ed in un tempo X tentare di definire la teoria che ne spieghi il funzionamento. Nel mentre l’E-cat da MW potrebbe essere acquisito ed utilizzato per gli scopi più idonei – intelligenti – efficienti e, questo non significa necessariamente per desalinizzare l’acqua di mare!

    Quindi, tralasciando l’eventualità molto remota che la mia ipotesi possa realizzarsi ( perché no? ) è evidente che potrebbe essere considerata una provocazione, ma è anche, altrettanto certo, che essa rappresenta la “ forca caudina” attraverso la quale - inevitabilmente - il Dr. Andrea Rossi dovrà passare, se vorrà ottenere il riconoscimento internazionale; quindi, quella da me proposta è sì un’eventualità molto ipotetica, ma sarebbe anche la più eclatante e definitiva.

    paolo

    RispondiElimina
  114. Daniele ogni tanto ospita i miei OT ed io lo ringrazio per la pazienza.

    Il fatto è che non tollero questo tipo di dicitura: "il tuo commento è in attesa di approvazione".
    ___________________

    “gentile valeria potrebbe indicarmi anche un solo documento UFFICIALE della NASA in cui si conferma la sua affermazione? grazie”

    Signor claudio della volpe sarebbe così gentile da indicarmi il punto all’interno di questa discussione:
    http://ocasapiens-dweb.blogautore.repubblica.it/2012/08/18/fusione-calda/comment-page-1/#comment-198002
    in cui lei ravvisa tale affermazione?

    Ad ogni modo, impietosito dal suo smarrimento, le vengo incontro:

    “Over the past two decades, NASA and its contractors have conducted extensive research on how to assure pure water for manned spacecraft crews and how to recycle wastewater for reuse on future long duration spacecraft.

    This work has given rise to a large number of spinoff products and products for cleansing and detoxifying water and in some cases inspired the formation of new companies to commercialize the technology.

    Among the latter is Sensible Technologies, Inc. (STI), Irmo, South Carolina, a company formed in 1989 to exploit a particular NASA developed water purification technology known as silver ionization.

    In this method, developed in the mid-1960s by Johnson Space Center, a small lightweight generator dispensed silver ions in the potable water supply of the Apollo spacecraft to kill bacteria in the water.

    …because of the NASA technology we employ, our systems destroy waterborne bacteria and viruses, including Legionella pneumophila, the bacterium responsible for Legionnaire’s Disease.”

    http://ntrs.nasa.gov/archive/nasa/casi.ntrs.nasa.gov/20020083175_2002135781.pdf
    ____________________

    http://ocasapiens-dweb.blogautore.repubblica.it/2012/08/18/fusione-calda/comment-page-1/#comment-198059
    ____________________

    Chiedo perdono a tutti per l'OT.

    RispondiElimina
  115. … a coloro che hanno sempre una risposta per ogni domanda ed ancora una volta utilizzo una frase di Paul, grazie:

    […] “I concorrenti si stanno avvicinando e aspettano l'occasione buona per acchiappare il segreto (penso soprattutto a Defkalion).”

    Domanda: come può impedire, Rossi, che un certo “individuo X” acquisisca per conto di Defkalion un E-cat da un MW – lo smonti – lo copi – lo ri-produca - lo metta in commercio prima di Rossi stesso?

    Il gioco varrebbe – ampiamente – la candela, o nooooo?

    Inoltre i soldi pareva li avessero, come pure una certa struttura organizzativa ed un organico variegato … quello che mancava era il “segreto” la polverina magica, ma quella si può compare nel modo di cui sopra!?

    In attesa, che ad esempio il paladino degli astemi, risponda invio distinti saluti.

    paolo

    RispondiElimina
  116. @ulixes

    ho postato all'Oie/Oca quanto chiede, passando per il tuo commento qui...

    I miei commenti non vanno più nemmeno in moderazione adesso: spariscono direttamente!

    Del resto, mi sa che a Repubblica stanno avendo seri problemi in queste ore: la lite a colpi di editoriale tra Scalfari e Zagrebelsky sul conflitto di attribuzione mosso dal Quirinale è sotto gli occhi di tutti...

    Una belle serie di petardi!

    E anche una bella nemesi, non c'è che dire...
    (secondo me, è ancora poco rispetto alle nefandezze delle quali si è macchiato il quotidiano in oggetto...ma, come sempre, CONFIDO NEL KARMA...anche i giornali lo posseggono!)

    RispondiElimina
  117. un altro OT
    ma nemmeno poi tanto: nulla prescinde dall'economia, in questo oramai putrescente sistema in dismissione

    http://www.youtube.com/watch?v=1D27l-_Jh78&feature=related

    Il trading market di 157 Paesi al Mondo, tra i quali India, Russia, Cina e Giappone, avverrà in oro e valute nazionali, finalmente svincolate dal giogo dell'FMI...oramai è un tornado che muove verso le economie occidentali

    Non siamo più l'ottava potenza economica del Mondo, il nostro posto è del Brasile adesso...non saremo più invitati al G8 e si sta tentando di chiamarlo G10 per ovviare all'inconveniente

    ....poi sarà
    G11....G12.....G13.......G14.....G15

    Rossi...Celani....sbrigatevi!

    RispondiElimina
  118. Capperi!!!
    Non mi ero accorto; anche questo è nello stesso stato:

    ulixes ha scritto: Il tuo commento è in attesa di approvazione.
    20 agosto, 2012 02:39

    “Silver Products for Medical Indications:
    Risk-Benefit Assessment
    Man C. Fung, MD; Debra L. Bowen, MD
    Center of Drug Evaluation and Research, Food and
    Drug Administration, Rockville, Maryland…….”

    Food and Drug Administration (FDA)

    Quale FDA? Questa?

    http://www.nytimes.com/2012/07/17/us/politics/inquiry-sought-of-extensive-fda-surveillance.html?_r=2

    http://freepdfhosting.com/4577fcb522.pdf

    http://truth-out.org/news/item/10342-in-vast-effort-fda-spied-on-e-mails-of-its-own-scientists

    http://truth-out.org/news/item/10524-former-fda-reviewer-speaks-out-about-intimidation-retaliation-and-marginalizing-of-safety

    Ad ogni modo, questo è uno dei tanti, e più recenti rispetto a quello citato, studi sulla sicurezza dell’impiego dell’argento colloidale:

    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21712637
    ______________

    Sulla Mayo Clinic, un mio parere:
    essa svolge degnamente per la Medicina ciò che krivit svolge in altri settori.
    Anzi, per quanto mi è stato concesso di approfondire in passato, i “successi” conseguiti dalla Mayo Clinic sono di gran lunga superiori a quelli conseguiti da Krivit. Veramente un grande team di teste eccelse.
    Tuttavia, colti da un raro esempio di obiettività clinica, le stesse teste eccelse della Mayo ammettono: “..Rarely, excessive doses of colloidal silver can cause possibly irreversible serious health problems..”.
    “Rarely”!!!
    “excessive doses”!!!
    _______________

    Concludo:
    vista l’ammirevole ed altruistica preoccupazione per la salute altrui relativamente alla tossicità di alcune sostanze ad uso medicamentoso, oserei suggerire all’autrice di questo blog l’eventualità di rimanere in tema approfondendo altri argomenti.

    Per esempio questo (per brevità leggere da pag. 5 a pag. 7):

    http://www.iss.it/binary/publ/publi/0216.1109320399.pdf

    O questo:

    http://www.cancer.org/acs/groups/cid/documents/webcontent/002043-pdf.pdf

    Occhio alle fonti, eh!

    RispondiElimina
  119. La NASA afferma che la potabilizzazione dell'acqua con ioni d'argento sarebbe stata scoperta e sviluppata nel 1960s by Johnson Space Center.

    Niente di più falso.

    Durante la guerra di Libia, nell'epoca fascista, i nostri soldati usavano un potabilizzatore d'acqua con barretta d'argento e batteria.
    L'ho letto e studiato nel lontano 1972 all'esame di "Igiene e profilassi"...

    Sti amerrecani... !!!!

    RispondiElimina
  120. SE L'OCA NON LI APPROVA
    LA SUA SCORRETTEZZA RAGGIUNGERA' LIVELLI ANCORA PIU' PAROSSISTICI

    Questa gente è troppo vecchia: non capisce un ca@@o neanche del significato DI POSSEDERE L'ADMINISTRATION DI UN BLOG

    Non capisce nulla neanche dello spirito di Internet, è troppo vecchia... pensa di poterlo utilizzare a proprio piacimento, a propria personale ribalta

    Internet è ASSOLUTA E TOTALE LIBERTA' DI ESPRESSIONE e a questa gente ne andrebbe interdetto l'uso.

    Sono piccoli, di mente e di animo.
    Sono malati di protagonismo, assetati di consenso, disposti a perdere anche dignità pur di mantenerne il coefficente

    Ma che ce faranno?
    Ma non si rendono conto della loro pietosa condizione agli occhi degli altri?
    CHE PENA.....

    RispondiElimina
  121. Esatto Rampa.....l'uso risale a tempi molto più remoti

    Ma vaglielo a spiegare a QUELLA!
    c'ha la Big Pharma che le alita sul collo!

    RispondiElimina
  122. @Valeria
    Qualora l'Oca non sbloccasse... ti va di preparare un post stile MISTERO in cui punto per punti smonti la DISINFORMAZIONE che ha fatto riguardo l'argento colloidale? Poi lo pubblichiamo qui... con tanti tanti link!!! ;)

    P.S. Qualora l'Oca sboccasse... idem! :)))

    RispondiElimina
  123. Ma con vero e immenso piacere!!!

    te lo avrei chiesto io, pensa!
    Si tratta di un argomento incredibilmente importante per tutti, proprio in questo momento.
    E capiremo meglio perchè...

    posso chiedere qui stesso la collaborazione di Red e di Ulixes?

    Grazie molte
    :-))

    RispondiElimina
  124. @Mistero
    anche il tuo, ovviamente, che hai trattato le acque di coltura con l'AC

    (da ora in poi, per brevità, intendasi "Argento Colloidale")

    RispondiElimina
  125. Rispolvero un mio vecchio proverbio:

    "A lavar le orecchie ai porci
    si butta via tempo e sapone"

    RispondiElimina
  126. no, no.....prima o poi avremo la meglio sul cerume!

    al limite, possiamo usare il kerosene!

    RispondiElimina
  127. @Mario

    >documentazione è affidata ad Anto che ne ha parlato con Daniele.

    veramente io non ho ancora parlato con nessuno, visto che ancora nulla è stato messo in pratica.

    Se e quando Rossi vi concederà un test (cosa che, ribadisco, non ritengo probabile), mi occuperò molto volentieri della documentazione.

    RispondiElimina
  128. Non capisco perchè rossi dovrebbe sottoporre l'e cat ad un test effettuato da persone (competenti ,sia chiaro,almeno spero) che scrivono su questo blog.
    Lasciamolo lavorare in pace per favore....grazie.
    Il tempo della disclosure sembra davvero vicino....

    RispondiElimina
  129. @Trizio
    >Lasciamolo lavorare in pace per favore....grazie.

    sono d'accordo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Anto,

      puoi leggere il mio delle 07: 26 e dirmi cosa ne pensi?
      La mia ipotesi è che per le ragioni esposte, per X mesi non venderà nulla a nessuno; prenderà contatti, farà vedere il reattore ai potenziali clienti, ma non cederà nulla.

      Elimina
  130. @Valeria

    Se serve, ti riporto un paio di link sui sorprendenti effetti antitumorali delle nanoparticelle di Ag (AgNP) in sospensione colloidale:

    http://www.dailymail.co.uk/health/article-2095610/Silver-bullet-cancer-Metal-kill-tumours-better-chemotherapy-fewer-effects.html

    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21080962

    RispondiElimina
  131. @Paolo

    nel suo ultimo post lui dice che "Marketing only the 1 MW plants we can select our Customers.". Si suppone che sappia quello che fa. Speriamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... infatti usa il verbo: select :)

      Perchè il nostro gruppo se lo avesse "tra le mani" non saprebbe riprodurlo, magari aiutati da Celani che ha più esperienza diretta? ci aevte pensato?!

      Elimina
  132. @Hermano

    Molte grazie....aggiorno il database!!

    RispondiElimina
  133. ...io continuo a preferire il Montepulciano all' Argento appiccicaticcio, poi fate VOBIS!

    RispondiElimina
  134. @Anto
    "mi occuperò molto volentieri della documentazione." Comunque, eventualmente, pensi di poter partecipare attivamente alla cosa noh??... l'importante come mi dicesti sul forum è guardare in alto ...avanti.

    Sicurezza degli impianti da 1 mW: su questi grossi impianti , tracciati facilmente sul territorio, mi sembra che Rossi parlasse della possibilità di sistemi antieffrazione che portassero alla fusione dei gatti manomessi con rapida rilevazione del personale d'assistenza.. Forse nel contratto vi saranno clausule particolari per impedire aperture non necessarie da personale non autorizzate propio per la sicurezza. Comunque Rossi ma anche il cliente militare faranno di tutto per difendere certi segreti: ci vuol poco poi a tirar in ballo la sicurezza nazionale !!

    RispondiElimina
  135. >Comunque, eventualmente, pensi di poter partecipare attivamente alla cosa noh??

    "attivamente" è una parola grossa :lol:

    se Rossi decidesse di concedere un test pubblico a Mario significherebe che non gli spiace farlo, quindi non mi sentirei in imbarazzo ad assistere, fare qualche foto e magari anche un articolino.

    Però sono convinta che Mario e gli altri ingegneri riceveranno il due di picche che hanno ricevuto gli altri. Ricordo che l'australiano aveva offerto un milione per provarlo, e la risposta di Rossi era stata che con un milione poteva comprarselo. Test solo per i clienti.

    RispondiElimina
  136. >Sicurezza degli impianti da 1 mW

    Non riesci a scriverlo giusto? E' 1 MW, non 1 mW.

    >Forse nel contratto vi saranno clausule particolari per impedire aperture non necessarie da personale non autorizzate propio per la sicurezza.

    Ma non prendiamoci in giro per favore.
    L'assurdità di Rossi nel non fare test per paura e poi al contempo vendere il reattore era evidente da più d'un anno.
    Altro che vincoli contrattuali :D

    RispondiElimina
  137. @Tia
    non ti scaldare, qui ci sono chiaramente persone che mettono un po' poco tabacco in quello che fumano e poi esagerano col rosso in queste giornate calde ;-).

    Le incongruenze di Rossi sono enormi, poi questo non vuole necessariamente dire che non abbia niente in mano ma di certo non fa ben sperare.

    RispondiElimina
  138. >Le incongruenze di Rossi sono enormi, poi questo non vuole necessariamente dire che non abbia niente in mano ma di certo non fa ben sperare.

    Fossero solo le incongruenze di Rossi, quando vedo certi sragionamenti mi cascano proprio le palle.

    RispondiElimina
  139. @Tia
    sono daccordo con te, alcuni utenti di 22passi te le cavano proprio dalla bocca, ma in fondo e' anche divertente, per esempio quando ho letto questo post mi son quasi pisciato addosso...

    RispondiElimina
  140. @Daniele

    ti ho mandato tutto in posta FB

    @AC/DC
    spero tu abbia pulito per terra, prima di andartene!

    RispondiElimina
  141. @Tia

    e che tu abbia raccolto quanto inavvertitamente perso.....

    RispondiElimina
  142. a proposito di perle (ai porci o meno)

    qi152 ha detto:

    "Internet è ASSOLUTA E TOTALE LIBERTA' DI ESPRESSIONE e a questa gente ne andrebbe interdetto l'uso."

    GRANDE !!!

    RispondiElimina
  143. @Anto
    Prima che riaprisse il Blog mi dicesti:"l'importante è andare sul forum e guardare in alto al centro li troverai le indicazioni.." Ti ricordi? Anche tu fallo ora!! OK!! po@@@@ia la mi@@@@@cia!! ehh ehh!!

    @ AC/DC
    Mi dispiace per l'inconveniente.. so che per il nonno fanno degli ottimi pannoloni.. dopo un po' nessuno gli sta vicino altrimenti.... spero che tu...

    @Tia
    Rossi animo gentile: studia anche i mini per le cimici... colpirà globalmente!!!

    RispondiElimina
  144. Che dire?

    questo clima-ALTERATO, amico dell'Oca, auspica NUOVE E PIU' MASSICCE IRRORAZIONI DALL'ALTO!!

    Forse ci vede TROPPO VITALI?

    claudio della volpe ha scritto:
    20 agosto, 2012 15:37
    Oca sai anime sensibili al meteo oggi sono più in pena x il caldo; poi arriva l’inverno e si ricomincia; ovviamente l’argento o altro opportuno elemento/composto arresterebbe tutto se usato nel luogo opportuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... secondo me ha lo stesso cervello di quello dello "stupro necessario" ... maremma maiala!!!

      Elimina
  145. parla di IODURI.....saprei io che uso farne, con lui!

    RispondiElimina
  146. Ma come si riesce a scrivere una cazzata come il presente articolo e rimanere seri ?

    RispondiElimina
  147. Sono per l'evirazione necessaria
    anche lì "si chiude tutto"

    PER SEMPRE!

    RispondiElimina
  148. Malthus ha fatto danni...con questo humus de teste d'abbacchio, poi!

    chissà che mestiere faceva sua madre?

    RispondiElimina
  149. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  150. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  151. Piero
    >Ti ricordi? Anche tu fallo ora!!

    :lol: vado subito

    RispondiElimina
  152. A nessuno interessa il mio E-Turkey? :(

    RispondiElimina
  153. la versione domestica si prenota ora e si mangia a novembre in America e a Natale da noi!

    RispondiElimina
  154. voi pensate che io scherzi.... tanto per gioco ho "googlato" la mia idea... http://www.webmasterpoint.org/news/Energia-da-escrementi-di-tacchino_p10264.html

    RispondiElimina
  155. Sandro
    Sui Lessini (montagne di verona)vi sono tanti allevamenti di maiali.Hanno risolto il problema "liquami" ,consegnando tutto in un centro che li trasforma in gas e concime essiccato.

    RispondiElimina
  156. Anto
    ora me lo son ricordato bohh??

    RispondiElimina
  157. @ Tia & co.
    Vedi dove dimostri di esser solo uno Str@@zo che non vuol dialogare ma crede di sfottere, prender per il c@@o la gente tanto figurati se non conoscevi il link sotto sulla "scatola nera" bravo, bravo , io non ti ho mai sfottuto ma tu ormai sei alla frutta , a fare il pagliaccio... "quando vedo certi sragionamenti mi cascano proprio le palle. " non le dimenticare sai servono molto..
    Poi ci son quelli che" quando ho letto questo post mi son xxxxx pisciato addosso... " e va be!!
    Ho detto che a quanto ricordo un anno fa "mi sembra che Rossi parlasse della possibilità di sistemi antieffrazione che portassero alla fusione dei gatti manomessi con rapida rilevazione del personale d'assistenza.. e Forse nel contratto vi saranno clausule particolari per impedire aperture non necessarie da personale non autorizzate "
    Ora la scatola nera l'ha realizzata e l'ha mostrata: ufficialmente fa quel che riportano sotto in realtà poi chissà che si può fare in più con qualche chip..
    http://www.youtube.com al minuto 57:43
    [modulo di sicurezza wireless dell'e-Cat da 1MW, che potrebbe funzionare anche come dispositivo anti-intrusione: la manomissione di uno solo degli e-Cat invaliderebbe sia la garanzia che la fornitura di principio attivo]... Se non è una clausula legale punitiva questa.!!.

    RispondiElimina
  158. @Piero
    Scusa ma quando si superano certi limiti un po' di ironia mi sembra il minimo... per esempio io gia' me lo vedo Paolo li che si pregusta il giorno in cui verra' convocato alla casa bianca da Obama in persona per ricevere la meritata medaglia al valore... medaglia medaglia medaglia!

    RispondiElimina
  159. > medaglia medaglia medaglia!

    Doppia medaglia direi, l'altra è di gruppo, paolo valeria e ulixes, per aver sventato il complotto delle scie chimiche a colpi d'argento. Altro che Blade.

    RispondiElimina
  160. Il Gatto e la Volpe vahhh!! almeno son più simpatici..... e provate a farglieli seminar qegli zecchini d'argento... chissà che poi....

    RispondiElimina

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).