Davvero non ha mai sospettato che accada che alcuni lavori vengano pubblicati su riviste con buon impact factor senza essere sottoposti in alcun modo a peer review?
Sarebbe un comportamento criminale non trova?
Eppure la voce gira nelle università e - le assicuro - proviene da fonti assolutamente attendibili... che ci tengono a non essere citate.
E indovini un po' di che tipo di articoli si tratterebbe... su provi a indovinare: di articoli che propongono spiegazioni a ciò che i modelli accettati bollano come mere anomalie/errori sperimentali? oppure di articoli che stroncano quelle spiegazioni?
P.S. Se nel campo della ricerca medica il mito della purezza della peer review è stato eroso dalle mazzette di Big Pharma... cosa lo eroderà nel campo della Big Phisycs?
Ah ecco, non lo avevo capito, ora sei incazzato!!!
RispondiElimina:-))
@MISTERO
RispondiEliminaIncazzato nero nero nero... però gioco con una palla arancione!
Questa è davvero criptica, me lo riconosco! :)))))
Una fetta di palla arancione si vede; il resto è bianco e nero.
RispondiEliminaMolto difficile o meglio, impossibile, dire di che si tratta.
Non è la foto di qualche dispositivo, ma pare piuttosto una sorta di logo.
La butto lì: E' il logo del nuovo Gatto....
@Daniele,
RispondiElimina@Mistero,
forse è arrivato il momento di mettere da parte i guanti bianchi di "seta" con cui di solito si maneggiano le opere d'Arte, per calzare dei guanti più consoni ... da lavoro e, con essi cominciare a ristituire "pan per facaccia".
Incazzato nero? no di più! ora han proprio scassato le balle .. è abbastanza chiaro il pensiero o c'è bisogno di un grafico?
Comunque ... buona domenica:)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina