Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
sabato 21 luglio 2012
Chissenefrega 1 - 2
(autore: utente Paolo)
11 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Ho appena letto questa affermazione, circa l'attacco speculativo di ieri, quindi la riporto virgolettata perché può essere il laconico commento - anche - alla situazione referendaria di cui il secondo link del mio post:
RispondiElimina"la mia paura è che siamo in uno stato di diritto....dentro un'anarchia vedi spagna ieri è solo l'inizio"
@ paolo
RispondiEliminanon ho capito che c' entra higgs con la mancanza di corrente elettrica nelle filippine.
se vuoi combattere la povertà nel mondo adotta qualche bambino a distanza.
ti assicuro che è più utile che protestare contro la ricerca sui bosoni e sostenere rossi in un blog per ridurre la povertà nel mondo.
... lascia perdere è troppo difficile; comunque se proprio vuoi capirci qualcosa vatti a leggere ciò che diceva un certo Giuseppe Mazzini a proposito di carità - elemosina - filantropia - chiamala come vuoi! ... peraltro la faccio anch'io dato che non posso - materialmente - fare altro!!!
EliminaPoi, se permetti mi incazzo, sostengo chi mi pare e protesto e dico che tra cercare il BOSONE e togliere un po' di miseria dal mondo, prima tolgo la miseria, poi se mi avanzano soldi cerco il bosino - il bosone o quel che ti pare.
E se non ti va bene è così lo stesso, hai capito ora?
Poi, se permetti mi incazzo,....
RispondiEliminaMa non erano i negazionisti ad oltranza quelli nervosetti?
>un certo Giuseppe Mazzini a proposito di carità - elemosina - filantropia - chiamala come vuoi!
RispondiEliminaPosso dire la mia?
So che le elemosine non solo non risolvono le miserie, ma le alimentano impedendo di trovare le giuste soluzioni (curare la causa e non l'effetto).
Nella civile Usa ci sono molto mendicanti per le strade (homeless), e sono tollerati (a patto che si comportino bene). Tuttavia ci sono affissi avvisi che dicono di non dare elemosine, proprio per il motivo suddetto.
... questa è la tua opinione ed è anche la mia!
EliminaOra la tua conterà qualcosa, la mia poco ... quando si tratta di argomenti tanto importanti ed universali, quindi ho scomodato qualcuno che ha studiato molto, scritto di più e, che in proposito sosteneva esattamente ciò che hai detto.
... oltre che sulla SCIENZA volete mettere il CAPPELLO anche sulla possibilità di incazzarsi? desidera che prima chieda il permesso a Lei - Tia - antonio - o a tutti quelli dell'altra sponda OCHE COMPRESE per potersi inacazzare?
RispondiEliminanON ABBIA TIMORE MI DIA IL NUMERO CHE LA CHIAMO ANCHE SUBITO .........
@cyclomaggico
Elimina... oltre che sulla SCIENZA volete mettere il CAPPELLO anche sulla possibilità di incazzarsi? desidera che prima chieda il permesso a Lei - Tia - antonio - o a tutti quelli dell'altra sponda OCHE COMPRESE per potersi inacazzare?
NON ABBIA TIMORE MI DIA IL NUMERO CHE LA CHIAMO ANCHE SUBITO .........
@ paolo
RispondiElimina"comunque se proprio vuoi capirci qualcosa vatti a leggere ciò che diceva un certo Giuseppe Mazzini a proposito di carità - elemosina - filantropia - chiamala come vuoi!"
non sapevo che al tempo di mazzini esistessero le adozioni a distanza, si imparano un sacco di cose leggendoti.
... finalmente sei riuscito a scrivere una grande verità!
Elimina@Paul. Chi vive tra la povertà da molto usa metà delle risorse per il cibo per impedire la morte di troppe persone e metà per creare lavoro con iniziative scolastiche corsi professionali di mestieri vari tra cui l'agricoltura. Son scelte difficili per chi le vive.
RispondiElimina