io credo sia possibile ma tu cosa dici?
Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
venerdì 15 giugno 2012
Michel Petrucciani...
il miracolo della musica o quel che volete
(autore: utente Paolo)
io credo sia possibile ma tu cosa dici?
8 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Grazie Paolo.... mi sto commuovendo...
RispondiEliminaIo non potrò mai dimenticare lo sguardo attonito di Giovanni Paolo II a Bologna nel '93...
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=zWmz5-NoFzk
...ricordavo male, era il '97! e il video è questo! http://video.google.it/videoplay?docid=-2246198620246011114#
RispondiEliminaVi consiglio di gaurdarlo perchè è una cosa a dir poco sconvolgente! Molto più incredibile della fusione fredda!
senza che Daniele si arrabbi, credo che Petrucciani sia Leo Messi e Allevi Giaccherini :))
RispondiElimina...Bollani Marchisio!:D
RispondiEliminaCari Paolo e Sandro
RispondiEliminaHo appena finito di ascoltare tutto: il brano linkato nel post (da Paolo), e i due (da Sandro) nei commenti.
Adoro Petrucciani ed è davvero un peccato che non sia più con noi, ma ci ha lasciato tanto di sè... si potrebbe forse dire che mai un uomo così piccolo (di statura fisica) è stato così incommensurabilmente grande.
Qui a Perugia, a Umbria Jazz, ho avuto occasione di vederlo in concerto un paio di volte: sono emozioni che mi restano dentro per tutta la vita.
Vi ringrazio per la bella musica e ciò che avete scritto.
Mai come ora: POCHI MA BUONI! :-)
Grazie a te Daniele che ci ospiti e ci sopporti quotidianamente! :)
RispondiEliminaHola
RispondiEliminaTengo el tono de llamada de mejor calidad que puedas recomendar. Tono de llamada único. Tonos de llamada gratis. Ringtones de películas famosas en el mundo. Muchas personas en todo el mundo han instalado tonos de llamada para sus teléfonos móviles. ¿Qué hay de tí? Visita la página de inicio a continuación para obtener tu tono de llamada favorito: Tonosdellamadagratis.net
Voy a introducir 5 tonos de llamada más instalados:
Tono de llamada de IPhone 6 Descargar
Tonos de llamada de iPhone 8 Descargar
Tonos de llamada de IPhone 9 Descargar
Sonidos para whatapp Descargar
Sonidos para Mensajes Descargar
¡Gracias por su atención!