Siamo appassionati d’Amore, onestà, spiritualità, arte, poesia, politica, democrazia, sostenibilità, tecnologia, green-energy, medicina naturale, cambi di paradigma, rivoluzioni scientifiche e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà: fuori c’è il patriarcato e guerre, prevaricazioni e disuguaglianza sociale; qui c’è una "società gilanica". Fuori c’è l’economia del petrolio, qui siamo pro mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
lunedì 28 maggio 2012
Precisazione dell'Ing. Massimo Ippolito
2 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Un articolo, due richieste di rettifica (accolte, dunque legittime). Un record invidiabile.
RispondiElimina@Giulio Valentino della Riva
RispondiEliminaBe', considerato che:
1) appena pubblicato l'articolo ha ricevuto questo commento dal Prof. Ugo Bardi: "Caro Daniele, ti ringrazio per questo post che fa chiarezza su tante cose, fra l'altro dissipando l'accusa che alcuni hanno fatto a me e ad altri di essere a priori contro ogni innovazione. Come tu stesso fai notare, sia io che le altre persone citate crediamo all'innovazione tecnologica al punto da investirci qualcosa dei nostri risparmi personali. A proposito del tuo post, ti potrebbe interessare aggiungere che il Kitegen, oltre al supporto di privati (che include anche il mio modestissimo contributo) ha ricevuto anche importanti finanziamenti sia a livello nazionale come Europeo, come il progetto "kitves" (http://www.kitves.com/). Quindi, nessuno fa miracoli, ma tutti facciamo del nostro meglio. Saluti. UB;
2) Massimo Ippolito di fatto ha rettificato la rettifica di Renna, di fatto annullandola;
3) ho avuto modo di parlare direttamente e piacevolmente, grazie all'articolo, con Renna, Bardi, Musumeci, Ippolito;
4) grazie all'articolo parteciperò all'open day del prossimo 24 giugno;
Devo dire che hai ragione, un bel record. :)))
Ed è solo l'inizio! ;)